WWE Smackdown: chi ha vinto fra Orton e AJ Styles? [VIDEO]

Pubblicato il autore: Lorenzo Iuso Segui
WWE, Smackdown

WWE, Smackdown

WWE Smackdown: ecco lo sfidante al titolo WWE a Wrestlemania 33!

WWE Smackdown. Durante la puntata di stanotte, è andato in scena il main event che doveva determinare il contendente numero al titolo di Bray Wyatt in vista di Wrestlemania 33. Il match tra AJ Styles e Randy Orton è stato molto emozionante, pieno di counters. Nella fase finale del match, AJ Styles è vicino alla vittoria quando sta per finalizzare Orton con la Phenomenal Forearm. Styles finge di saltare e Orton va per la RKO prendendo però un bel bump. A quel punto, Styles prova a connettere con la 450 Splash andando a vuoto e una volta rialzatosi, Orton Outtanowhere (dal nulla) lo finalizza con una devastante RKO portando a casa il match.

Randy Orton guadagna così la possibilità di affrontare il suo ex “master” a Wrestlemania 33 con l’obiettivo di diventare per la 13esima volta in carriera WWE Champion. E’ la seconda volta in carriera che Orton sfrutta la chance di sfidare il campione dopo aver vinto la Royal Rumble. L’altra volta fu a Wrestlemania 25 quandò per il WWE Championship, Triple H. In quel match fu però The King of Kings a trionfare.

Leggi anche:  Mondiali di pallamano: i risultati del gruppo III del Main Round

Dopo la fine dello show, AJ Styles ha mostrato molta frustazione nel backstage ed ha attaccato verbalmente il Commissioner, Shane Mcmahon. I due sono stati fermati da uno scontro vero e proprio da Road Dogg e altri WWE Agent. Durante Talking Smack, la presentatrice Renee Young e il GM, Daniel Bryan hanno parlato di questa situazione. Bryan era dispiaciuto per l’accaduto affermando che lui stesso avesse pensato ad un’altra soluzione per AJ Styles, un Triple Threat a Wrestlemania 33 oppure un one on one prima di Wrestlemania 33.

Ecco il video del match tra AJ Styles e Randy Orton durante WWE Smackdown:

Ecco il video dello scontro verbale tra AJ Styles e Shane Mcmahon dopo lo show:

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: