WWE, Smackdown: ecco il vincitore tra AJ Styles e Luke Harper [VIDEO]

Pubblicato il autore: Lorenzo Iuso Segui

WWE, Smackdown

WWE, Smackdown. Durante l’ultima puntata di Smackdown, è andato in scena nel main event lo scontro tra AJ Styles e Luke Harper per determinare lo sfidante al titolo di Bray Wyatt in vista di Wrestlemania 33. Questo match è stato sancito la scorsa settimana dal General Manager di Smackdown, Daniel Bryan. Infatti, durante una 10 men battle royal per sancire il number one contender al titolo si è giunti ad una situazione dove sia Styles e Harper sono caduti fuori dal ring, oltre la terza corda, nello stesso momento. Perciò, per risolvere questa situazione il GM ha agito in questo maniera.

Durante il match, AJ Styles ha schienato Luke Harper dopo una Phenomenal Forearm. Il piede di Harper era però sulla corda. Perciò, Shane McMahon, uscito nello stage, ha fatto ripartire il match. Successivamente, Styles è riuscito a battere di nuovo Harper questa volta con una 450 splash garantendosi una chance al titolo di Bray Wyatt.

Leggi anche:  Dove vedere Hell in a cell 2021, orario, canale tv e streaming

Nella stessa puntata di Smackdown, però, a sorpresa, Randy Orton ha tradito il suo “master” Bray Wyatt. Randy Orton si è recato nella residenza particolare di Wyatt dei suoi promo abituali e ha detto che non è più il suo servo. Successivamente, ha preso una tanica di benzina e ha dato fuoco all’intera casa sotto gli occhi di Wyatt nel ring che è letteralmente impazzito. Dato questo episodio, si presume che Orton sfrutti la sua chance al titolo conquistata alla Royal Rumble.

Questo crea ancora più incertezza sul match che si vedrà a Wrestlemania 33. Questo perchè, nel post show, a Talking Smack, il commissioner di Smackdown, Shane Mcmahon, con la presenza di AJ Styles, ha commentato che dovrà discutere insieme al GM, Daniel Bryan, del possibile match di Wrestlemania 33.

Leggi anche:  Pallanuoto femminile, World League: stasera le semifinali Russia-USA e Ungheria-Canada

Ecco il video del match tra AJ Styles e Luke Harper durante l’ultima puntata di Smackdown Live!:

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: