WWE, Smackdown: Randy Orton vs AJ Styles per il titolo di Wyatt!

Pubblicato il autore: Lorenzo Iuso Segui
WWE, Smackdown

WWE, Smackdown

WWE, Smackdown. Poche ore fa, la WWE ha annunciato sul suo sito che nella prossima puntata di Smackdown Live!, Randy Orton e AJ Styles si sfideranno in un one on one match per determinare lo sfidante al titolo del mondo di Smackdown.

Tre settimane fa, Randy Orton, vincitore della Royal Rumble, ha rifiutato di esercitare il proprio diritto di sfidare il campione WWE, Bray Wyatt, in quanto proprio “master”. Per questo motivo, il GM di Smakdown, Daniel Bryan, aveva indetto una 10 man battle royal per determinare il nuovo contendente. La Battle Royal, di due settimane fa, è finita con un pareggio visto che AJ Styles e Luke Harper sono caduti dalla terza corda nello stesso momento. Per risolvere questa situazione, perciò, è stata indetta, la scorsa settimana, un single match fra Harper e Styles per determinare lo sfidante a Wyatt per Wrestlemania 33. Nonostante il match sia stato vinto da Styles, nella stessa puntaa Randy Orton ha tradito Bray Wyatt lasciando intendere di voler sfruttare la propria chance titolata conquistata con la vittoria della Royal Rumble.

Leggi anche:  Mondiali di pallamano, gruppo I Main Round: Ungheria e Spagna promosse ai quarti di finale

Randy Orton vs AJ Styles: prima sfida in carriera fra i due

Dopo la puntata di Smackdown, a Talking Smack, Styles ha cercato di convincere Shane Mcmahon al fine di essere lui a sfidare Wyatt a Wrestlemania. Il commissioner non sembrava, però, convinto di questa opzione. E’ quindi emersa con questa news come sarà definito, una volta per tutte, lo sfidante definitivo al titolo WWE di Bray Wyatt a Wrestlemania 33. La sfida di questo martedì sarà la prima volta in cui AJ Styles e Randy Orton saranno uno contro uno in un match WWE. Dal suo arrivo, lo scorso anno, AJ ha già affrontato diversi top name della compagnia come Dean Ambrose, John Cena e Roman Reigns ma non ha mai sfidato “The Viper”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: