WWE, Triple H su The Rock: “Tornerà in WWE perché…”

Pubblicato il autore: Lorenzo Iuso Segui
WWE, Triple H

WWE, Triple H

WWE, Triple H. Negli scorsi giorni, il COO della WWE ed ex campione del mondo, Triple H, è apparso a ESPNs First Take per parlare dello show più importante dell’anno, Wrestlemania 33, che si svolgerà quest anno ad Orlando il 2 aprile. Durante l’intervista, oltre a parlare del probabile match che lo attende per Wrestlemania contro Seth Rollins, ha anche risposto su cosa pensasse del fatto che Hollywood e il cinema siano riuscite negli scorsi anni, da The Rock a Batista, a portare grosse star fuori dagli scenari WWE. In particolare, The Game si è soffermato sul “People’s Champion”, The Rock. Ecco le sue parole:

“Semplicemente non puoi fermare Hollywood, io stesso ho collaborato per alcuni progetti per Hollywood. Siamo sereni del fatto che non potrà mai darti quello che ti da la WWE. […] Quando 100 mila fans urlano il tuo nome e danno tutto se stessi quando ti presenti sullo stage, non esiste nulla che ti dia la stessa adrenalina e che sia paragonabile. Ecco perché The Rock, nonostante questo, ogni tanto torna. È pieno di impegni, credetemi, recita film, partecipa a show televisivi, la sua compagnia di produzione viaggia per tutto il mondo. Hollywood impazzisce per lui e il suo carisma ne è il motivo. Nonostante tutto ciò, sente ancora il bisogno di tornare in mezzo ai fans WWE dove di fatto è nata la sua star. La connessione che senti con loro (i fans) non puoi averla con nessun altro. È viscerale. È palpabile.”

WWE, The Rock: quando è stata la sua ultima apparizione?

Leggi anche:  Undertaker: "ecco cosa successe nell'infortunio contro Rey Mysterio"

Ricordiamo che l’ultima apparizione ufficiale negli show WWE di The Rock è stata a Wrestlemania 32, lo scorso anno. In quella occasione, The Rock ha avuto un confronto in ring con la Wyatt Family (Bray Wyatt, Eric Rowan e Luke Harper), a quel tempo ancora al completo. Successivamente, ha sfidato in un match, Eric Rowan, riuscendo a sconfiggerlo in appena 6 secondi in una Rock Bottom. Con questo match, The Rock ha stabilito il record per il match più breve nella storia di Wrestlemania. Poco dopo il match, grazie all’arrivo in ring del rientrante John Cena, riuscì a cacciare la Wyatt Family fuori dal ring in un vero e proprio “Wrestlemania Moment”. 

Recentemente, The Rock è apparso a Raw (a telecamere spente) durante una puntata a Los Angeles, allo Staples Center, per girare il film “Fighting With My Family”, film di cui è regista e che parla della vita di Paige, divas della WWE, e della sua scalata nel Wrestling. The Rock ha anche intrattenuto i fan dell’arena chiamando l’ex WWE, CM Punk, non ottenendo però risposta. Al momento, The Rock non è pubblicizzato per un’apparizione a Wrestlemania 33 ma molti rumors danno possibile una sua partecipazione in un segmento in ring o nel backstage. The Rock non disputa, invece, un vero e proprio match in WWE da Wrestlemania 29, 4 anni fa, quando fu sconfitto per il WWE Championship da John Cena, nel rematch dell’anno precedente.

Leggi anche:  UFC, dove vedere McGregor-Poirier: streaming e diretta tv in chiaro MMA?

Ecco il video completo dell’intervista del COO della WWE, Triple H a ESPN First Take:

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: