WWE, Undertaker parteciperà a sorpresa a Fastlane 2017?

Pubblicato il autore: Lorenzo Iuso Segui
WWE, Undertaker

WWE, Undertaker


WWE, Undertaker
. Nelle scorse ore, alcune voci danno possibilità che Undertaker sia presente al ppv monobrand di Raw, Fastlane 2017. C’è la possibilità, secondo queste voci, che Undertaker appari a sorpresa nel match tra Braun Strowman e Roman Reigns e costare, probabilmente, il match a “The Guy”. I due wrestler hanno avuto qualche screzio già alla Royal Rumble di quest anno. In quella occasione, Undertaker fu eliminato dalla terza corda proprio da Roman Reigns con il becchino che non prese per niente bene quella eliminazione. Inoltre, Roman Reigns pronunciò le parole “This is my yard” (Questo è il mio ring) proprio al becchino. Dalla Royal Rumble in poi, però, Undertaker non è più apparso in alcun show della federazione.

Ovviamente questi sono solo rumors, molto spesso poco attendibili, e lo stesso Undertaker non è pubblicizzato per Fastlane 2017. Questo però non esclude una sua partecipazione proprio perché in passato la WWE per rendere una situazione più imprevista ha adottato questo metodo. Proprio lo stesso Undertaker fu vittima di un episodio simile.

Leggi anche:  Dove vedere Hell in a cell 2021, orario, canale tv e streaming

Nel 2010, infatti, Undertaker, in faida con Shawn Michaels, difese il World Heavyweight Title in un Elimination Chamber match a Elimination Chamber 2010. Shawn Michaels, non pubblicizzato per il PPV, apparì a sorpresa durante il match, uscendo da un box sotto la gabbia, e rifilando una Sweet Chin Music verso Taker. A quel punto, Chris Jericho sfruttò il momento e schienò il becchino diventando il nuovo campione, per la sesta volta in carriera. Quest azione è di Michaels fu giustificata dal fatto che Taker aveva rifiutato un rematch a Wrestlemania contro lo stesso wrestler.

Ecco il video dell’eliminazione di Roman Reigns ai danni di Undertaker alla Royal Rumble:

https://www.youtube.com/watch?v=ZGv2RPt40iw

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: