WWE, Undertaker ritorna a Raw ed attacca Roman Reigns [VIDEO]

Pubblicato il autore: Lorenzo Iuso Segui
WWE, Undertaker

WWE, Undertaker

WWE, Undertaker fa il suo ritorno a Monday Night Raw!

WWE, Undertaker. La scorsa puntata di Monday Night Raw è stata senza dubbio una delle puntate se non la più emozionante dei primi mesi sugli schermi WWE. Oltre al gran confronto e scontro tra Goldberg e Brock Lesnar, allo scontro tra Kevin Owens e Chris Jericho, c’è stato il ritorno del becchino, The Undertaker.

All’inizio del segmento, Braun Strowman, visibilmente arrabbiato per la sconfitta subita a Fastlane 2017 contro Roman Reigns, ha chiamato sul ring quest ultimo non per un match ma per una sfida face to face. A suonare, però, è stata la theme song di The Undertaker che ha fatto la sua classica entrata sullo stage e poi sul ring davanti ad un pubblico entusiasta. Successivamente, salito sul ring, Braun Strowman, al posto di affrontarlo, ha deciso di uscire dal ring.

Leggi anche:  Pallanuoto femminile, World League Super Final: debutti vincenti per Ungheria, Canada, Spagna e USA

Pochi momenti dopo, è suonata la theme song di Roman Reigns che è salito sul ring. “The Guy” ha preso il microfono e ha detto a Taker che non era lui che lo aveva chiamato sul ring (ma Braun Strowman) e che quello era il suo “yard” (ring). Taker, a quel punto, si è avvicinato a Reigns ed ha guardato il logo di Wrestlemania 33 posizionato in alto nell’arena della puntata. Successivamente, Taker ha preso per il collo Reigns e lo ha sferrato al terreno con una Chokeslam sotto gli occhi di un pubblico in festa. E’ quindi molto probabile che il match The Undertaker vs Roman Reigns a Wrestlemania 33 possa essere annunciato a breve.

I due wrestler si scontarono già alla Royal Rumble quando Reigns eliminò Undertaker dalla rissa reale. Il becchino non prese molto bene quella mossa sopratutto perchè Reigns lo guardò con sguardo minaccioso.

Leggi anche:  Pallanuoto femminile, World League Super Final: debutti vincenti per Ungheria, Canada, Spagna e USA

Ecco il confronto tra Undertaker e Roman Reigns durante Monday Night Raw!

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: