WWE, Wrestlemania 33: ecco i primi tre match annunciati!

Pubblicato il autore: Lorenzo Iuso Segui
WWE, Wrestlemania 33

WWE, Wrestlemania 33

WWE, Wrestlemania 33: lo show più importante dell’anno

WWE, Wrestlemania 33. Durante l’ultima puntata di Raw, sono stati annunciati tre match molto importanti per l’edizione di quest anno di Wrestlemania. Il primo match annunciato è stato quello per il titolo Universal, tra Goldberg e Brock Lesnar. Questo match, già programmato nelle scorse settimane, si è arricchito del titolo Universal dopo che Goldberg ha vinto a Fastlane 2017 contro Kevin Owens.

Nell’ultima puntata, Chris Jericho, che ha distratto a Fastlane 2017 il suo ex migliore amico, Kevin Owens, ha chiamato sul ring quest ultimo chiedendogli spiegazione sull’attacco e tradimento subito qualche settimana fa durante il Festival of Friendship. Kevin Owens ha spiegato di non averlo mai considerato come miglior amico ma di averlo usato durante tutto il tempo come uno strumento per i propri interessi. Successivamente, Owens è salito sul ring ed i due ex amici si sono attaccati. A sorpresa, durante lo scontro, è arrivato Samoa Joe a dare una mano ad Owens. Il segmento si è concluso con l’arrivo di Sami Zayn con una sedia che ha fatto scappare Owens e Joe.

Leggi anche:  Pallamano - Barcellona da favola: decima Champions League con l'en plein di vittorie

Sempre nell’ultima puntata di Raw, è stato annunciato che l’attuale campionessa femminile, Bayley, difenderà il titolo contro Charlotte e Sasha Banks. Sasha e Bayley si sono sfidate a Raw in un match nella quale se Banks avesse vinto avrebbe conquistato la chance titolata per Wrestlemania 33. Sasha Banks è uscita vincitrice dal match. Questo match ha alte aspettative tra i fan sia per il fatto che a sfidarsi sono le uniche detentrici del titolo degli scorsi mesi sia perchè si tratta delle tre migliori lottatrici femminili del roster.

Altri match che potrebbero essere annunciati nelle prossime settimane, sono un possibile match tra Undertaker e Roman Reigns dopo il loro confronto sul ring a Raw con una chokeslam di Taker ai danni di “The Guy”.

Card provvisoria Wrestlemania 33:

Leggi anche:  Hell in a Cell 2021, ufficializzato il match più importante dell'evento

WWE Universal Championship match: Goldberg (c) vs Brock Lesnar
WWE United States Championship match: Chris Jericho (c) vs Kevin Owens
WWE Raw Women’s Championship match: Bayley (c) vs Charlotte vs Sasha Banks

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: