GP Russia 2017, la gara: Diretta ESCLUSIVA Sky Sport F1 HD e differita Rai 2 HD

Pubblicato il autore: Davide Corradini
Diretta Live F1

Diretta Live F1


Una Ferrari da applausi a Sochi, nelle qualifiche del GP Russia, conquista la prima fila dopo quasi nove anni dall’ ultima partenza della Rossa davanti a tutte le Mercedes. Oggi, alle 14.00, in diretta esclusiva su Sky Sport F1 HD sarà una partita da non perdersi per nulla al mondo con Sebastian Vettel che vuole tornare a vincere per la sua 3 volta consecutiva in questo mondiale.

LA PROGRAMMAZIONE SKY SPORT F1 – GP RUSSIA 2017

 

ALLE 14 DI DOMENICA IL VIA DEL GP – Domenica 30 aprile, si parte alle 12.25 con il Paddock Live introduttivo, che guiderà gli appassionati fino al semaforo verde delle gara, che si accenderà alle 14. Seguirà il post gara (dalle 16.00) e a partire dalle 16.30 “Ultimo Giro” con le domande da casa attraverso i social di Sky Sport F1 HD. Alle 19, appuntamento con Race Anatomy, per analizzare i temi del wwekend. In conduzione, come sempre, Fabio Tavelli, insieme a Leo Turrini, Matteo Bobbi e all’ ingegner Luigi Mazzola. Sarà Carlo Vanzini, insieme a Marc Genè a curare la diretta, con gli interventi di Roberto Chinchero. A Federica Masolin il compito di guidare i Paddock Live insieme a avide Valsecchi e Jacques Villeneuve.

Nel mese di maggio, dopo il GP Russia, la Formula 1 tornerà a correre sia nel weekend del 13/144 maggio con il GP di Spagna (gara domenica 14/05 ore 14, diretta ESCLUSIVA Sky Sport F1 HD), che nel weekend del 27/28 Maggio con il GP di Monaco (diretta Rai e Sky). Per maggiori informazioni vi consiglio di visitare il sito ufficiale della F1

IL PALINSESTO SU SKY SPORT F1 HD – Social: #SkyMotori

DOMENICA 30 APRILE 2017

 

  • 12.25: Paddock Live Gara (diretta) [anche su Sky Sport 2 HD
    14.00: F1 – Gara [anche su Sky Sport 2 HD]
    16.00: Paddock Live Post Gara
    (diretta)
    16.30: Ultimo Giro
    (diretta)
    19.00: Race Anatomy F1
    (diretta) [anche su Sky Sport Mix HD]

Leggi anche:  Liuzzi a SuperNews: "Ferrari? Errori madornali da non ripetere nel 2023. Verstappen ha fame di vittoria, merita il Mondiale"

LA PROGRAMMAZIONE SU RAI SPORT

Crisi Rai Sport
Con il ritorno del Mondiale di F1, anche Rai Sport riaccende i motori. Gran Premi, prove libere, rubriche dedicate: sarà questo il menù che la Rai proporrà per tutto il Mondiale 2017.


I Gran Premi che la Rai trasmetterà in diretta saranno 9 (Bahrain, Montecarlo, Austria, Ungheria, Italia, Singapore, USA, Messico e Abu Dhabi), mentre gli altri 11 previsti, andranno in differita sui canali Rai 1 HD e Rai 2 HD. Rai Sport sarà sempre presente, in ogni weekend di gara, a partire dalle prove libere che andranno in onda il venerdì e sabato. Le qualifiche del sabato, invece, andranno in onda su Rai 2 HD, precedute e seguite da PitLane, la storica rubrica di approfondimento dedicata alle prove libere ufficiali.

Invariata la squadra Rai che anche quest’ anno seguirà il Mondiale: in telecronaca troveremo sempre Gianfranco Mazzoni, storica voce della F1 e Ivan Capelli. Dai box Ettore Giovanelli e Stella Bruno. La conduzione delle rubriche sarà curata da Giorgia Cardinaletti, storico volto de “La Domenica Sportiva”.

Leggi anche:  Asvel Villeurbanne-Olimpia Milano: streaming e diretta tv Sky, DAZN o Eleven Sports?

Grande attenzione, come sempre, anche al mondo social, con i profili Facebook e Twitter ufficiali della F1 targata RAI: Rai Sport F1 (Facebook) e @F1Rai per Twitter.

DOMENICA 30 APRILE 2017

21.00
Rai 2 HD: Pole Position (differita) da Sochi, Russia

21.10Rai 2 HD: Formula 1, Campionato Mondiale 2017 – GP Russia
Telecronaca: Gianfranco Mazzoni – Commento tecnico: Ivan Capelli

 

  •   
  •  
  •  
  •