UFC, Dana White: “McGregor vs Floyd è la sfida che la gente vuole vedere”

Pubblicato il autore: Lorenzo Iuso Segui

UFC, Dana White

UFC. Durante la giornata di ieri, il presidente della UFC, Dana White, è intervenuto nuovamente del possibile dream match nella boxe fra l’attuale campione dei pesi leggeri e star UFC, Conor McGregor, e l’ex pluricampione e imbattuto (49-0) pugile della boxe, Floyd Mayweather. Ecco i passaggi principali dell’intervista di White:
“E’ una sfida che la gente vuole vedere. E’ intrigante e ovviamente, è un match che Conor vuole perchè a livello economico sarà per lui molto vantaggioso. Conor, è un ragazzo per cui ho molto rispetto. Si è presentato volte in cui persone del suo livello non si sarebbero presentate.”

UFC, McGregor vs Floyd: quante sono le probabilità che la sfida possa avvenire?

Attualmente, nonostante da mesi ci siano rumor e voci a riguardo più o meno attendibili, non c’è alcun match in programma fra queste due icone rispettivamente della boxe e della MMA. Ultimamente, sono circolate alcuni voci di un possibile incontro sancito per giugno, a Las Vegas. Queste voci, ad oggi, non hanno ancora avuto però conferme ufficiali. La sensazioni di esperti del settore è che questa sfida si farà entro la fine di quest anno per diversi motivi. E’ una sfida interessante perchè è una match (come dice giustamente Dana White) che la gente vuole vedere. L’altro motivo a favoe è il fatto che ci sono molti soldi in palio per entrambi i protagonisti. Recentemente, lo stesso coach storico di McGregor, John Kavanagh, ha annunciato che il campione UFC si stia già allenando per un’eventuale sfida contro Floyd e che crede che questa sfida possa concretizzarsi entro il 2017.Non resta che attendere possibili annunci ufficiali o retroscena sulla trattativa che potrebbe portare ad un match storico sia per la boxe che per le MMA tra Conor McGregor e Floyd Mayweather.

Leggi anche:  Torneo olimpico di pallamano: presentazione quarti di finale

Ecco il video dell’intervista di Dana White da Colin Cowherd:

  •   
  •  
  •  
  •