WWE, Brock Lesnar si vendica di Goldberg a Wrestlemania [VIDEO]

Pubblicato il autore: Lorenzo Iuso Segui
WWE, Brock Lesnar

WWE, Brock Lesnar

WWE. Durante Wrestlemania 33 ad Orlando, molti titoli hanno cambiato proprietario. Sicuramente, il più importante cambio di titolo è stato quello Universal dopo la vittoria di Brock Lesnar ai danni di Goldberg. Il match è stato intenso e corto, durata di poco più di 4 minuti. Lesnar è subito partito all’offensiva con 3 german suplex ai danni di Goldberg che però non particolarmente colpito dalle mosse di Lesnar ha connesso con una spear. Subito dopo, Lesnar ha subito un’altra spear. Uscito dal ring, Goldberg ha colto l’occasione per colpire Lesnar con un’altra violenta spear, questa volta, a bordo ring contro le protezioni del timekeeper.

Tornati sul ring, però, nonostante una Jackhammer, Lesnar è uscito al conto di 2. Da quel momento in poi, è stato un vero e proprio dominio di Lesnar che ha dominato Goldberg con 10 suplex. Successivamente, Lesnar si è preso sulle proprie spalle Goldberg e lo ha finalizzato con una devastante F5. La mossa finale che gli ha consentito di portare a casa la vittoria. Brock Lesnar è quindi il nuovo campione Universal. Lesnar è riuscito dunque a completare la propria vendetta nei confronti di Goldberg che lo aveva umiliato nel loro precedente match a Survivor Series 2016. Molto probabilmente si è trattato dell’ultimo match in carriera di Goldberg che in questo ultimo run della carriera ha disputato 3 match, seppur di breve durata. Da segnalare, il fatto che Goldberg sia stato molto fischiato dal pubblico di Orlando mentre Lesnar fosse inneggiato come se fosse il beniamino di casa.

Leggi anche:  Mondiali di pallamano: le semifinali saranno Danimarca-Spagna e Francia-Svezia

Ecco il video sul canale Youtube della WWE delle spear subite da Brock Lesnar ad inizio match, in particolare quella subita contro le protezioni a bordo ring:

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: