WWE, Daniel Bryan scrive un tweet sul suo ultimo match

Pubblicato il autore: Lorenzo Iuso Segui
WWE, Daniel Bryan

WWE, Daniel Bryan

WWE, Daniel Bryan. Poche ore fa, l’ex WWE World Heavyweight Champion, Daniel Bryan , ha postato un tweet dove ha ricordato il fatto che due anni fa ha lottato il suo ultimo match in WWE a fianco di John Cena contro Cesaro e Tyson Kidd. Ecco il tweet di Daniel Bryan:

“L’anniversario di due anni dal mio ultimo match in WWE mi rende triste ma non potrei essere più felice del fatto che fosse con John Cena, Cesaro e Tyson Kidd”

Poche ore dopo, Tyson Kidd ha risposto al tweet di Bryan. Lo stesso Kidd non appare negli show da più di 1 anno e mezzo dopo che subì un grave infortunio al collo in un match contro Samoa Joe a NXT. La sensazione è che il wrestler non lotterà più.

“Sono contento che io fossi lì, ma non lo sono per questa distinzione da tutti”

Daniel Bryan è attualmente General Manager di Smackdown Live! da quando è avvenuta la scorsa estate la Brand Extension con la divisione dei due roster. Bryan in diverse interviste ha paventato la possibilità di poter tornare a combattere dopo che il suo contratto con la WWE sarà scaduto. Ricordiamo che Bryan fu costretto a ritirarsi dal ring dopo che gli furono diagnosticati dei problemi al cervello, poco precisati, causati dalle diverse commozioni cerebrali subite in carriera. Un eventuale ritorno, sconsigliato dai medici, sul ring e altri colpi alla testa potrebbero causargli danni ben peggiori.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Tom Dumoulin si prende una pausa a tempo indeterminato. Carriera finita?
Tags: