
WWE, Daniel Bryan
WWE, Daniel Bryan. Poche ore fa, l’ex WWE World Heavyweight Champion, Daniel Bryan , ha postato un tweet dove ha ricordato il fatto che due anni fa ha lottato il suo ultimo match in WWE a fianco di John Cena contro Cesaro e Tyson Kidd. Ecco il tweet di Daniel Bryan:
The the two year anniversary of my last @WWE match makes me sad but I couldn't be happier it was with @JohnCena, @WWECesaro and @TJWilson! https://t.co/AXfR0ICFsj
— Daniel Bryan (@WWEDanielBryan) April 14, 2017
“L’anniversario di due anni dal mio ultimo match in WWE mi rende triste ma non potrei essere più felice del fatto che fosse con John Cena, Cesaro e Tyson Kidd”
Poche ore dopo, Tyson Kidd ha risposto al tweet di Bryan. Lo stesso Kidd non appare negli show da più di 1 anno e mezzo dopo che subì un grave infortunio al collo in un match contro Samoa Joe a NXT. La sensazione è che il wrestler non lotterà più.
I'm happy I was in there, but not happy I have this distinction at all https://t.co/2w0CyLlLA4
— TJ Wilson (@TJWilson) April 14, 2017
“Sono contento che io fossi lì, ma non lo sono per questa distinzione da tutti”
Daniel Bryan è attualmente General Manager di Smackdown Live! da quando è avvenuta la scorsa estate la Brand Extension con la divisione dei due roster. Bryan in diverse interviste ha paventato la possibilità di poter tornare a combattere dopo che il suo contratto con la WWE sarà scaduto. Ricordiamo che Bryan fu costretto a ritirarsi dal ring dopo che gli furono diagnosticati dei problemi al cervello, poco precisati, causati dalle diverse commozioni cerebrali subite in carriera. Un eventuale ritorno, sconsigliato dai medici, sul ring e altri colpi alla testa potrebbero causargli danni ben peggiori.