WWE, Kurt Angle: “Ecco chi è il miglior wrestler di sempre”

Pubblicato il autore: Lorenzo Iuso Segui
WWE, Kurt Angle

WWE, Kurt Angle

WWE, Kurt Angle. Negli ultimi giorni, il Gm di Raw, Kurt Angle, è stato ospite di “Talk of Jericho”, talk show della leggenda Chris Jericho. Kurt Angle hanno parlato di diversi argomenti in particolare dei suoi match con Chris Benoit, di alcune vicende con Eddie Guerrero, della sua top list di wrestler e di Shawn Michaels.

Sui suoi match con Chris Benoit: “Non ho mai avuto un match di quella intensità (vs Benoit alla Rumble 2003) come quello. Era sempre li. In realtà, ho alzato la mia intensità quando ho lavorato con Chris. E’ davvero frustante il fatto che questi match siano dimenticati, in particolare quello della Royal Rumble. […] Quel match aveva tutto.”

Sulla sua top list di wrestler: “Chiedo scusa, ma lui merita di essere nella top 3 dei wrestler migliori di sempre. Intendo, non posso negarlo. Anche Bret Hart te lo direbbe. Non voglio giustificare nessuna cosa che Chris ha fatto fuori dal ring, ma quando lui era dentro il ring, probabilmente era il migliore.” 

Sul fatto che Eddie Guerrero fosse il miglior wrestler in WCW prima che si infortunasse:“Quando Eddie stava bene, lui poteva essere il numero 1. Credo che Eddie fosse nel suo miglior momento in WCW e il motivo per cui lo dico è l’incidente che ho avuto. Quel incidente in auto lo ha danneggiato. Lo ha inibito per ciò ha fatto dopo. In altre parole, ha avuto dei limiti. Ha continuato a fare molte cose ma non come prima. Lo guardavo in WWE e dicevo “Wow, questo ragazzo è incredibile”. Non poteva quasi più camminare dopo quel incidente. Perciò quando lo affrontai non era al meglio. “

Sul suo miglior match di Wrestlemania contro Shawn Michaels: “Ho sempre voluto lottare contro di lui dopo che vidi il match tra Jericho e Michaels. Ero chiaramente scocciato dal fatto che non avevo visto la sera stessa il match tra loro due e pensavo “Io e Brock abbiamo rubato lo show” e il giorno dopo guardo quel match e dico “oh, figlio di putta**”. Ho già lottato con Jericho, devo affrontare Michaels. E così feci due edizioni dopo.”

Sul fatto che Michaels sia il miglior pro wrestler con cui ha lavorato: “Quando parli dei top 3, si, è davvero difficile. Michaels per me è il numero uno. Non ti mentirò, mi sarebbe piaciuto lottare con Ric Flair nel suo momento migliore e lo stesso Breth Hart.”

Ecco il podcast completo dell’intervista di Chris Jericho con Kurt Angle:

Leggi anche:  Olimpiadi, il Governo approva il dl: ma non è finita..

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: