WWE, Kurt Angle: “Ecco quando tornerò sul ring in WWE”

Pubblicato il autore: Lorenzo Iuso Segui
WWE, Kurt Angle

WWE, Kurt Angle

Kurt Angle rivela le proprie impressioni sul ritorno in WWE

WWE, Kurt Angle. Il nuovo GM di Monday Night Raw e WWE Hall of Famer, Kurt Angle, ha rilasciato nelle scorse ore un’intervista a Wrestling.Inc dove ha parlato di alcuni argomenti interessanti. Angle ha parlato del suo ritorno in WWE, di come sia cambiata l’atmosfera e di quando potrà tornare a combattere sul ring.

Su cosa è cambiato in WWE da quando lasciò nel 2006: “Le cose sono diverse ogg. Intendo, credo che la WWE manda avanti un programma completamente diverso. Mi piace il fatto che loro siano qualcosa di più di uno show PG. Credo aiuti essere una compagnia quotata in borsa che vende merchandise ai bambini, essere orientata verso le famiglie e mi piace il fatto che sia fedeli al Wellness Policy, la politica sulle droghe. E’ un atmosfera migliore per gli atleti e la WWE provvede ai suoi atleti meglio di quanto faceva 10 anni fa”

Su quando potrà tornare su un ring in WWE: “Non lo saprò a breve. Credo che il ruolo del general manager andrà avanti per un pò di tempo. Non credo loro vogliono farmi fare un passo oltre questo, inoltre va ricordato che finchè non farò test fisici (il ritorno sul ring non avverrà). Non so quando questi avverranno, ma credo serviranno. Potrei dire che potrei farli verso la fine dell’anno ma non lo so davvero”

Sul fatto che la WWE lo stia “testando” sul suo operato: “Ho accennato a Triple H nelle prime nostre chiaccherate che volevo lottare ancora e lui mi disse ‘Passeremo quel ponte quando ne saremo davanti. Dovrai fare dei test fisici e dovrai passarli.’ Poi aggiunse ‘Fai un passo per volta’. Io credo, ma nessuno me lo ha detto, che loro vogliono vedere come mi muovo. Vogliono vedere se sono davvero la persona che dico di essere, il fatto che sia pulito da 4 anni, che ho messo apposto le cose nella mia vita. E’ un processo un po lungo, ma bisogna guadagnarselo.”

Ricordiamo che Kurt Angle lasciò la WWE nel 2006, in uno dei periodi migliori della sua carriera, per motivi personali. Sia perchè il ritmo full-time, come da lui stesso dichiarato, non era più sostenibile per la sua vita e sia perchè ormai da tempo era dipendente da molti farmaci. Gli ultimi anni, in TNA, non sono stati comunque positivi dato che Angle è stato arrestato più di una volta per guida in stato di ebbrezza. Dal 2013, Angle ha dichiarato che grazie ad un programma riabilitativo non è più dipendente da alcuna sostanza o alcol.

Leggi anche:  Drew McIntyre, guarito dal Covid-19

Non resta che scoprire se entro la fine di quest anno il desiderio di Kurt Angle di tornare sul ring possa davvero avverarsi. “The Olympic Hero” Kurt Angle, 48 anni, ha subito in carriera tre interventi al collo e diverse commozioni cerebrali. Da alcuni anni, la compagnia ha introdotto dei test specifici approfonditi per quei wrestler che vogliano salire sul ring dopo aver superato i 45 anni di età. Perciò, per tornare sul ring Angle dovrà assolutamente passare questi test.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: