WWE Raw, Strowman attacca wrestlers e distrugge il ring [VIDEO]

Pubblicato il autore: Lorenzo Iuso Segui
WWE Raw

WWE Raw

WWE, Braun Strowman. L’ultima puntata di Raw è stata all’insegna del “Monster Among Men” che ha catalizzato l’attenzione del pubblico per tutta la serata. Dopo il feroce attacco della scorsa settimana ai danni di Roman Reigns, Strowman ha aperto lo show e salito sul ring ha dichiarato di essere fiero di aver distrutto in due Roman Reigns e di averlo mandato all’ospedale. Pochi istanti dopo, è apparso il GM di Raw, Kurt Angle, il quale ha riferito che Reigns vuole affrontarlo a Payback in un match e che per la puntata odierna sarà sospeso. Strowman prende male le direttive di Angle ed esce dal ring.

Ecco il segmento del confronto fra Kurt Angle e Braun Strowman:

Successivamente, durante la puntata, in due segmenti backstage Strowman attacca prima Goldust e R-Truth mentre questi erano pronti per un match e poi Kalisto scaricandolo in un contenitore dell’immondizia. Poco dopo, però, Big Show arriva a sorpresa e con uno spintone mette Strowman a terra. Kurt Angle sancisce perciò come main event lo scontro Braun Strowman e Big Show.

Leggi anche:  Marcell Jacobs chiude la polemica sulle scarpe: "Non ci sono differenze"

Ecco i vari attacchi di Strowman nel backstage:

Finalmente arrivati a fine puntata, al main event, Big Show e Strowman si affrontano in un match tutto sommato equilibrato con buona offensiva da parte di entrambi. Dopo un Knockout Punch al volo, si credeva Strowman fosse ormai sconfitto e invece riesce ad uscire dal conto di 2. Successivamente, Strowman e Big Show salgono sulla terza corda e Braun riesce a connettere con un Giant Superplex che manda non solo al tappetto Big Show ma anche il ring che collassa letteralmente. Il pubblico è euforico e l’arbitro John Cone viene sbalzato dal ring. Lo show finisce con Strowman che riesce ad alzarsi ,nonostante il duro colpo,  con Big Show a terra assistito da alcuni medici. Una puntata che ha messo in luce Braun Strowman per tutta la sua forza fisica.

Leggi anche:  Marcell Jacobs chiude la polemica sulle scarpe: "Non ci sono differenze"

Ecco il video del Superplex di Strowman ai danni di Big Show:

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: