WWE, Roman Reigns: “Ecco come è stato il match con Brock Lesnar”

Pubblicato il autore: Lorenzo Iuso Segui
WWE, Roman Reigns

WWE, Roman Reigns

WWE, Roman Reigns. Durante la scorsa settimana, Roman Reigns è stato ospite del podcast ufficiale di Chris Jericho, leggenda del wrestling e attualmente ancora nel roster di Raw. I due colleghi hanno toccato molti argomenti tra cui il match che Reigns ebbe a Wrestlemania 31 con l’attuale WWE Universal Champion, Brock Lesnar. Quello tra Brock e Roman è stato uno dei main event di Wrestlemania più esaltatanti degli ultimi anni.

Ecco gli highlights dell’intervista di Roman Reigns:

Roman Reigns su Paul Heyman e Brock Lesnar: “No, non fu facile. Ma avevo molta sicurezza e sapevo che quella sarebbe stata una lotta. Sapevo sarebbe stato brutale e mi è piaciuto. Mi piace, se tu vuoi botte, io ci sono. Non ho mai avuto paura. Ma allo stesso tempo, era strano. Lo fu molto. […] Questi due (riferendosi a Heyman e Lesnar), sono qualcosa di diverso. Volevo farmi male. Erano convinti che pur nonostante ci fossero molte persone, almeno 80 mila, loro volevano vedermi distrutto. Loro erano lì giusto per vedere Roman essere colpito nel cu**. E non potevo essere non d’accordo con loro. Tu puoi colpirmi il cu** quanto vuoi, ma io lotterò. 

Sul fatto che ha ricevuto complimenti da Bret “The Hitman” Hart: “La cosa più interessante del match fu che, dopo il match, la prima persona che vidi insieme a mia moglia è stata casualmente Bret, Bret Hart. Mi ha stretto la mano e mi ha detto, “instant classic”. Era come se, “non c’è ne sarà più uno come quello”. 

Per Reigns, quello è stato probabilmente il suo miglior match, ma non il preferito: “Sono orgoglioso di quel match. E’ come se… non so se questo sia stato il mio match preferito ma credo che sia il mio migliore. La storia fu che in un momento il pubblicò esulto per l’arrivo di Seth Rollins. Quello fu davvero buono. E’ stato davvero un buon business”

Quel match si concluse con la vittoria di Seth Rollins del WWE Championship dopo aver incassato la valigetta del Money in the Bank durante il match. Rollins salì sul ring e capitalizzò la situazione con una curb stomp su Reigns riuscendo a portare a casa il match. Quel momento è ricordato come uno dei momenti più esaltanti e inaspettati di Wrestlemania in quanto poche persone si aspettavano che Rollins incassasse proprio quella sera. Inoltre, quella è stata, fino ad oggi, la prima e unica volta in cui un wrestler ha incassato la propria valigetta durante Wrestlemania.

Leggi anche:  Vela Nacra 17: è oro per il duo Banti-Tita!

Attualmente, i protagonisti di quel main event, potrebbero riaffrontarsi a breve. Infatti, Lesnar è diventato il nuovo campione Universal, dopo aver sconfitto Goldberg. Roman Reigns, invece, con la vittoria più importante della sua carriera contro The Undertaker a Wrestlemania è senza dubbio uno dei top contenders del roster di Raw. Non resta che attendere quando sarà il rematch tra Roman Reigns e Brock Lesnar di Wrestlemania 31. Nel frattempo, alcuni rumors danno probabile il match tra Braun Strowman e Roman Reigns come main event di Payback.

Ecco il podcast completo “Talk of Jericho” di Chris Jericho con ospite l’ex campione WWE, Roman Reigns:

https://www.youtube.com/watch?v=WJ98V3Xbi8g

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: