WWE, Triple H: insultato pesantemente da Alberto del Rio [VIDEO]

Pubblicato il autore: Lorenzo Iuso Segui
WWE, Triple H

WWE, Triple H

WWE, Del Rio insulta Triple H in un video su Periscope!

WWE, Triple H. Nella giornata di ieri, Alberto del Rio, ex campione WWE non più sotto contratto con la compagnia, ha registrato una live sul social network “Periscope” dove ha insultato pesantemente il COO della WWE, Triple H.Durante il video, Del Rio ammette di essere ubriaco sopratutto perchè gli è arrivata della roba buona. Nel video, Del Rio ringrazia i suoi sostenitori ma asserisce dicendo che non gliene frega un ca*** se le persone lo supportano o meno. Tutte le persone che lo insultano gli ricordano un boss della WWE (da qui iniziano gli insulti a Triple H) con un nasone grosso che è una grande fighetta. Successivamente, inizia a parlare di Paige, vicina a lui che cerca di interrompere il video più volte, dicendo che i due sposeranno fra qualche mese e che lei non tornerà a combattere finché non sarà lui a dirlo. Infine, dice di essere vicino a Stanford, sede della WWE, dove ci sono molte fighette e che potrebbe andare a bussare da uno dicendo: “ehi, grosso nasone con un piccolo ca***”

Poche ore dopo il video, Alberto del Rio ha postato un altro commento confermando ciò detto da ubriaco, ecco le sue parole: “Tutti sanno il modo in cui mi sento con la compagnia.. tutti sanno come mi sento con queste fighette della WWE e lo dirò ancora. Queste fighette della WWE, in particolare, quello con il naso grosso (riferendosi a Triple H). Perciò, lo dirò ancora e lo metterà nel sito, perchè non me frega niente”


Quali sono stati i rapporti tra Del Rio e la WWE?

Leggi anche:  Mondiali di pallamano: i risultati del gruppo IV del Main Round

Sicuramente delle parole e delle dichiarazioni molto forti quelle di Del Rio che non ha mai avuto un rapporto idilliaco con la WWE anche quando era sotto contratto con la compagnia. Del Rio debuttò in WWE nel 2010, dopo aver trascorso un periodo nella FCW, ex settore di sviluppo. Il lottatore messicano ha avuto uno stint più che positivo per circa 3 anni nella quale è diventato più volte campione del mondo. Verso il 2014, la compagnia ha iniziato a non puntare più sull’atleta e ad agosto il wrestler è stato licenziato dopo una cattiva condotta con un dirigente della compagnia dopo che questi lo aveva insultato.

Un anno e mezzo dopo, il wrestler è tornato in WWE dopo per alcuni mesi è stato United States Champion. L’anno dopo, il wrestler è stato sospeso per 30 giorni per aver violato un il Wellness Program e successivamente è stato rilasciato. Del Rio e la WWE hanno avuto contrasti in passato anche per il rapporto sentimentale tra lui e Paige, ancora sotto contratto con la compagnia. Infatti, come raccontato dalla stessa Paige, alcuni dirigenti della WWE hanno consigliato alla inglesina di lasciar perdere Del Rio. Ovviamente, queste raccomandazioni non sono state “ascoltate” e i due si sposeranno nel mese di giugno. Non resta che attendere eventuali aggiornamenti su possibili dichiarazioni ufficiali della compagnia o nuovi commenti dello stesso Del Rio.

Leggi anche:  Calcio a 5 Serie A: l’Italservice Pesaro vince il posticipo, Todis Lido di Ostia ok anche nel recupero

Ecco il video su Periscope di Alberto del Rio in cui insulta la WWE e Triple H:

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: