Parte “Tiki Taka News”, la nuova striscia sportiva quotidiana in onda su Italia 1

Pubblicato il autore: Davide Corradini

A partire da oggi, martedì 02 maggio 2017, tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 19.00 e fino al termine della stagione, parte su Italia 1 il nuovo programma sportivo “Tiki Taka News“.


“Tiki Taka News”, nasce dal grande successo che lo storico programma di Mediaset, in diretta ogni lunedì su Italia 1 in seconda serata, ha registrato negli ultimi quattro anni portando nelle case degli italiani informazioni, ironia e tanto sport. Infatti, da quattro anni a questa parte, è punto di riferimento in Italia per milioni di tifosi.
Ma come è strutturato? E’ un nuovo programma sportainment curato dalla redazione di VideoNews, e condotta da Pierluigi Pardo.

Lo scopo del nuovo programma, è quello di rompere gli schemi tradizionali del telegiornale e del talk show, e di inaugurare una nuova categoria, lo “sportainment”, l’intrattenimento sportivo dove l’impatto delle news si mescola con allo storico approfondimento che in questi anni ha fatto di Tiki Taka un programma di grande successo.

Leggi anche:  Che squadra tifa Giorgia Meloni? Il misterioso cambio della futura Premier

Tiki Taka News vi aspetta tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 19.00 alle 19.45, con lo studio di Pierluigi Pardo. Previsti tanti ospiti tra cui grandi nomi del giornalismo italiano, dirigenti, blogger e social influencer senza dimenticarsi di personaggi del mondo dello spettacolo. Denominatore comune? La passione per lo sport.

Ospiti della prima puntata di questa sera saranno Flavio Briatore, Massimo Giletti, Mara Maionchi, Laura Barriales e Fabrizio Biasin. Previsti collegamenti con Madrid e Monaco per le Semifinali di andata di Champions League.

Tiki Taka News

  •   
  •  
  •  
  •