UFC, GSP a Bisping: “Lottiamo quando vuoi, da Ottobre” [VIDEO]

Pubblicato il autore: Lorenzo Iuso
UFC, GSP

UFC, GSP

George St.Pierre manda un messaggio a Michael Bisping

UFC, GSP. Nelle scorse ore, l’ex campione dei pesi welter UFC, George “Rush” St.Pierre ha postato un video sulla propria pagina Facebook dove ha lanciato un messaggio all’attuale campione dei pesi medi, Michael “The Count” Bisping. Ecco il video:



Bisping vs St Pierre: quando si affronteranno?

Un messaggio corto ma chiaro. GSP spiega che inizierà la sua tabella di marcia dopo l’estate e che sarà pronto per una sfida dopo Ottobre esortando il proprio avversario a decidere la data. Questo messaggio scatenerà sicuramente qualche polemica. Infatti, si credeva, fino a questo messaggio, che il match per il titolo dei pesi medi, sancito qualche mese fa, potesse prendere parte di uno dei prossimi show numerati in estate. Il fatto che il match sarà a Ottobre o Novembre tiene di fatto la categoria e i vari contendenti in sospeso. Ricordiamo che Dana White, presidente della UFC, assicurò a Yoel Romero una chance titolata dopo la vittoria ottenuta a UFC 205 contro Chris Weidman.

Recentemente, GSP era intervenuto anche per parlare del proprio ritorno sull’ottagono, ecco le sue parole: “Mi porterò dietro un po’ di ruggine visti gli anni di inattività? E’ possibile. Sono certo però che l’esperienza mi consentirà di tornare come ero in una manciata di minuti dall’inizio dell’incontro, nonostante tutte le difficoltà del caso.  Appena firmato il contratto UFC per il match, ho sin da subito cominciato a prender peso. Sono più grosso oggi di quanto non lo sia mai stato in tutta la mia vita, pur mantenendomi in un range di normalità. Certo, non sarò nella mia divisione naturale, ma Michael è attualmente l’uomo da battere. Io voglio affrontare lui, lui vuole affrontare me, ed è per questo che abbiamo organizzato il tutto.”

Non resta quindi che attendere possibili annunci ufficiali sulle pagine ufficiali della UFC o una risposta diretta nelle prossime ore del campione dei pesi medi.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: