Qualificazioni Wimbledon 2017, dal 26 al 29 giugno su Sky Sport

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui

Siete appassionati di tennis e in questi giorni non c’è nulla in televisione? State tranquilli, da oggi e fino al 29 giugno, tutti i giorni in diretta su Sky Sport 2 HD potete seguire le Qualificazioni al torneo di Wimbledon che partirà il prossimo 03 Luglio. Tutti i giorni dirette non stop da mezzogiorno fino alle 20 con le coppie di telecronisti di Sky.

Dal 26 al 29 giugno, presso il Roehampton Tennis Club di Londra sono in programma le qualificazioni al torneo su erba più importante e prestigioso al mondo, il Wimbledon, terzo Slam della stagione. In campo uomini e donne per conquistare un posto nel tabellone principale, al via dal 3 luglio prossimo. Da quest’ anno, per la prima volta, le qualificazioni verranno trasmesse in diretta ESCLUSIVA sui canali Sky Sport HD. Per commentare sui sociali: #SkyTennis

nadal

Wimbledon

 

Tutti i giorni appuntamento su Sky Sport 2 HD dalle 12 alle 20, con la telecronaca affidata ad Elena Pero e Luca Boschetto. Da seguire con particolare attenzione la prova degli oltre dieci italiani in campo, impegnati a inseguire un posto nel tabellone principale. Tra gli italiani anche Simone Bolelli, tra i maschi, e Jasmine Paolini, tra le donne.

E non è finita qui. Dal 3 luglio,  i match maschili e femminili del tabellone principale andranno in onda in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport HD, con sei canali dedicati e perfino il mosaico interattivo che, grazie al tasto verde presente sui telecomandi Sky, darà la possibilità di passare da un campo ad un altro in pochi secondi.

Ma quali saranno i canali che trasmetteranno le qualificazioni? I canali di riferimento saranno principalmente Sky Sport 1 HD e Sky Sport 2 HD.


Questa la programmazione delle Qualificazioni:

  • Lunedì 26 Giugno           dalle 12 alle 20 Sky Sport 2 HD     diretta
  • Martedì 27 Giugno         dalle 12 alle 20 Sky Sport 2 HD      diretta
  • Mercoledì 28 Giugno   dalle 12 alle 20 Sky Sport 2 HD      diretta
  • Giovedì 29 Giugno         dalle 12 alle 20 Sky Sport 2 HD     diretta
  • Venerdì 30 Giugno       dalle 12 alle 20 Sky Sport 2 HD      diretta
  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  SKY o DAZN? Dove vedere Torino Sampdoria in streaming e in diretta tv, Serie A 9° giornata
Tags: ,