Ginnastica Artistica: le tre F sono pronte a tornare! ( Ferrari, Ferlito, Fasana )

Pubblicato il autore: Alessia Lunghi Segui


Tra esattamente quindici giorni il PalaEvangelisti di Perugia ospiterà i campionati Assoluti di ginnastica artistica femminile e maschile e le sorprese saranno sicuramente tante!
Tra i rientri dei vari ginnasti e ginnaste, ce n’è uno in particolare che tuttistavamo aspettando: quello delle tre F ( Ferlito, Fasana e FERRARI) .Incredibilmente rientreranno tutte e tre nella stessa gara e lo spettacolo sarà assicurato, chissà quante emozioni saranno in grado di regalarci!

Come probabilmente molti di voi sapranno, Vanessa Ferrari è reduce di un intervento. Il suo recupero è stato molto più veloce di quello che ci si aspettava e sapere che Vanessa , ancora una volta, è pronta a tornare,  lascia tutti senza parole. La ginnasta classe 1990, non solo rientra in campo gara, ma cerca di puntare a Tokyo 2020, riuscirà a stupirci ancora una volta?
Ad arricchire la gara ci saranno ginnaste importanti come Elisa Meneghini, Lara Mori, Enus Mariani, Martina Rizzelli, Tea Ugrin e piccole ma promettenti ginnaste come Giorgia Villa, Elisa Iorio, le sorelle Alice e Asia D’Amato, Giorgia Villa, Martina Basile e tante altre ginnaste di importante rilevanza.
Quest’anno gli assoluti, insieme all’ultima tappa di serie A che si terrà ad Eboli, rappresenteranno una prova fondamentale in vista dei campionati mondiali individuali che si terranno a Montreal ad ottobre.
Chi salirà sul gradino più alto del podio?

 

  •   
  •  
  •  
  •