AOP vs Kevin Owens

Pubblicato il autore: Cristina Guercio Segui

A pochi giorni di distanza dalle Serie Surviver gli atleti di RAW, fanno il punto della situazione. All ‘evento per questo roster non è andato bene. Per questo Il Capitano Set Rollins raduna tutti gli atleti li critica uno per uno, tutti se ne Vanno e lo lasciano da solo tranne Kevin Owens che sale anello sul e atterra con la SUA Pawerbomb , da quì ha inizio la diatriba tra i due.

La puntata dopo i due stanno per scontrarsi sul ring ma entrano negli AOP (The Authors of Pain) un team di RAW composto da Akam e Rezar, che fermano tutto e propongono uno scontro con i due. Rollins   al ‘inizio accetta, ma  Owens   non si fida, temendo di trovarsi solo contro tre. Dopo poco  Owens  cambia idea e accetta, ma in quel momento Rollins capendo che gli altri due non sono li per lui ed esce, i due vogliono passare verso il palco, e si scagliano contro Owens.

Da quì la domanda, era tutto programmato tra i trè o veramente Rollins ha deciso tutto al momento? Fino ad ora gli AOP non hanno dato spiegazione di questo attacco, e ben c’è mai stato nessun precedente che collega i due a Owens , ne sapremo di più in seguito.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: