Scroll to Top

Questo pomeriggio è arrivata anche l’ufficialità: Ante Rebic è a tutti gli effetti un giocatore del Milan. L’attaccante croato, dopo aver...Continua a leggere »

L’alta concorrenza sulla fascia destra del Milan, con Calabria e Conti che sembrano essere troppo da gestire insieme, ecco che si torna ad affacciare prepotentemente il nome di Zeki Celik, terzino destro del Lille. Il classe ’97 di proprietà potrebbe rappresentare una valida alternativa a chi dei due terzini del Milan rimarrà in rossonero dopo la prossima...Continua a leggere »

Grande entusiasmo in casa Milan. Con il successo casalingo di sabato sera contro il Sassuolo, la formazione rossonera ha portato a termine l’operazione sorpasso sull’Inter. Rossoneri in grande forma, capaci di inanellare una serie di quattro vittorie consecutive nelle ultime quattro gare, nelle quali hanno subito un solo gol. Terzo posto ritrovato dopo tanti...Continua a leggere »

Gattuso, tris con vista Champions League. C’è sempre una prima volta. Ieri sera a San Siro il Milan ha centrato la terza vittoria di fila in campionato. In questa stagione non era mai successo. Non solo, i rossoneri hanno mantenuto la porta inviolata, fatto che avviene sempre più sovente per Romagnoli e compagni. Primo tempo al piccolo trotto, secondo tempo al...Continua a leggere »

Gattuso in un intervista a Milan Tv è voluto tornare sulla sfida di domenica contro la Lazio. Alla vigilia, visti i numerosi infortunati, anche l’allenatore rossonero avrebbe firmato con un pareggio.  La squadra di Gattuso ha dimostrato  comunque di giocarsela ad armi pari con la Lazio allenata da Simone Inzaghi. Il tecnico rossonero ha poi ribadito:”E’...Continua a leggere »

Andrea Conti è stato squalificato per tre giornate in seguito ad un atteggiamento poco consono nei confronti dell’arbitro. L’evento si è...Continua a leggere »

Paolo Maldini – Foto Getty Images© scelta da SuperNews Paolo Maldini e Andrea Conti squalificati per insulti all’arbitro, in occasione del...Continua a leggere »

Foto Getty Images© per SuperNews 27 agosto 2017. L’ultima partita da titolare, giocata per 90′ minuti, di Andrea Conti risale a più di un...Continua a leggere »

Foto Getty Images © scelta da SuperNews Andrea Conti torna a giocare dopo una lunga assenza causata da uno spiacevole infortunio. Ripercorriamo i fatti....Continua a leggere »

Gonzalo Higuain – Foto Getty Images© per SuperNewsan Per Andrea Conti terzino destro del Milan, i due brutti infortuni subiti nella sua prima stagione...Continua a leggere »