Scroll to Top
HOT

Monaco, Monte Carlo – August 29, 2019: UEFA Champions League Group Stage Draw and Player of the Year Awards, Season Kick Off 2019-2020 Atmosphere...Continua a leggere »

Oggi, 11 maggio, Don Andrés Iniesta compie 36 anni. Il fenomeno spagnolo adesso gioca in Giappone, ma fino ad un paio di stagioni fa ha illuminato i...Continua a leggere »

Il vuoto che ha lasciato Andrea Iniesta nel Barcellona è grande e tanti tifosi ancora faticano ad accettarlo. Il centrocampista spagnolo classe 1984,...Continua a leggere »

La batosta di Liverpool e il triplete sfumato stanno ancora facendo male al Barcellona di Valverde. I blaugrana si sono lasciati sfuggire pure il double ieri sera contro il Valencia, vittorioso per 2-1 nella finale di Coppa del Re. Una brutta sconfitta, inaspettata ma non proprio. Infatti, lo stato d’animo di Messi e compagni è radicalmente sprofondato verso il basso...Continua a leggere »

Adios futbol per Xavi. Il centrocampista spagnolo ex Barcellona e Spagna, dice addio al calcio giocato per tentare la carriera da allenatore. Xavi ha voluto annunciare la sua decisione mediante il giornale spagnolo AS, direttamente da Doha dove ha praticamente concluso la sua esperienza con l’Al Sadd: “Questa è la mia ultima stagione come giocatore, ma non...Continua a leggere »

Isco – Foto originale Getty Images© selezionata da SuperNews Per anni in campo internazionale abbiamo assistito al possesso palla formidabile del...Continua a leggere »

Iniesta con i compagni – Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews Dopo due settimane di grandi emozioni in casa blaugrana, culminate in una foto solitaria al centro del Camp Nou deserto, Andrés Iniesta è pronto davvero a dare l’addio, o meglio l’arrivederci, alla squadra che lo ha fatto diventare un uomo vincente. Se prima c’erano...Continua a leggere »

Lo scrittore francese Flaubert scriveva: “La prima qualità dell’arte è quella dell’illusione”. Questo è successo anche nel mondo del Calcio grazie ad un centrocampista in particolare, “Don” Andrès Iniesta. Classe ’84, Andrès è quel giocatore che riesce quando gioca, ad avvalersi dell’arte dell’illusionismo che, come sappiamo,...Continua a leggere »

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews Iniesta, si ammaina una delle ultime bandiere. Quando si riceve una standing ovation dagli acerrimi rivali cittadini dell‘Espanyol significa che si è stato più di un grande calciatore. Tra un paio di settimane compirà 34 anni, troppi per giocare ancora nel suo amato Barcellona. Una squadra di cui ha difeso e portato...Continua a leggere »

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews L’avventura di Iniesta al Barcellona sta per volgere al termine. Don Andrés, infatti, lascerà i blaugrana dopo ben 22 stagioni memorabili, contribuendo a far diventare il club uno dei più forti al mondo. A dare l’ufficialità del suo addio è stato lo stesso Iniesta in una conferenza stampa affollatissima...Continua a leggere »