Bolt, parla il manager:”Tornerà ad allenarsi in settimana”

Pubblicato il autore: Giuseppe Cubello Segui

Bolt

USAIN BOLT TORNA AD ALLENARSI – Tornerà ad allenarsi molto presto, probabilmente in questa settimana. Dopo aver dovuto abbandonare l’idea di partecipare ai campionati giamaicani e, successivamente, ai meeting della Diamond League di Parigi e Losanna, arriva la bella notizia per il pluricampione olimpico e mondiale dello sprint. Dopo qualche giorno di pausa e riabilitazione a Monaco, dunque, Bolt tornerà ad allenarsi per rimettersi in forma in vista dei Mondiali che si svolgeranno a Pechino a fine agosto.

Le parole del manager Ricky Simms su Bolt

A tranquillizzare i sostenitori del campione di atletica è stato proprio il suo manager Ricky Simms, che ha parlato alla DPA: “Bolt spera di tornare ad allenarsi in maniera completa proprio in questa settimana. Usain trascorrerà un paio di giorni a Monaco di Baviera per sottoporsi ad una serie di trattamenti dopodiché riprenderà l’allenamento completo nel tentativo di difendere i suoi titoli ai campionati del mondo a Pechino alla fine di agosto. É Bolt il campione”.

Prepariamoci, dunque, a rivederlo scorrazzare in pista, Usain Bolt è già pronto a tornare e a difendere i suoi titoli di campione. Torneremo, dunque, molto presto a rivedere la super sfida tra Justin Gatlin e Usain Bolt.

  •   
  •  
  •  
  •