Usain Bolt, prima di lasciare Rio, ha trascorso la notte con la vedova di un narcotrafficante di droga, noto come “Dinà Terrore”

Pubblicato il autore: Serena Caracausi Segui
Usain Bolt con Jady Duarte, la foto è diventata virale dopo essere stata condivisa su Whatsapp

Usain Bolt con Jady Duarte, la foto è diventata virale dopo essere stata condivisa su Whatsapp


Le foto di Bolt con Jady Duarte è diventata virale dopo essere stata condivisa su Whatsapp

Usain Bolt, campione olimpico, vincitore della medaglia d’oro, prima di lasciare Rio, ha festeggiato con una studentessa brasiliana di 20 anni, Jady Duarte. La donna, ha involontariamente scatenato polemiche, quando ha condiviso le foto intime, di se stessa e Usain Bolt, con i suoi amici su WhatsApp. Foto che ritraggono i due, mentre si baciano e si tengono stretti, dopo che Usain ha celebrato il 30 ° compleanno, Domenica (21 agosto).
Nelle foto, vicino a Usain Bolt, si vede, Jady Duarte, con un top bianco, a letto con il campione olimpico, che, appare a torso nudo. Tuttavia, più tardi, è stato rivelato che Duarte, è la vedova di Douglas Donato Pereira, che ha diretto il traffico di stupefacenti nella baraccopoli Faz Quem Quer, a nord di Rio.

Jady Duarte è la vedova di un pericoloso narcotrafficante, ucciso in uno scontro a fuoco con la polizia.

Jady, che aveva dichiarato di essere una studentessa, è la vedova di uno dei più pericolosi ex signori della droga di Rio de Janeiro. Dettagli delle sue connessioni malavitose, sono emersi, dopo che è stato rivelato che Duarte, ha due figli con Douglas Donato Pereira, noto anche come “Dinà Terrore” . L’auto-proclamato “Lord of War” si vantava di essere il “terrore dei poliziotti”, e spesso postava le immagini di se stesso, in posa, con le pistole su Facebook.
Pereira, è stato ucciso, in uno scontro a fuoco con la polizia, nel marzo di quest’anno, dopo essere stato rintracciato, in una casa della favela. Dopo la sua morte, Jady, ha postato le foto con il gangster, sulla sua pagina Facebook, dichiarando il suo eterno amore per lui. Nel messaggio si legge: “In eterno, io sarò con il mio amore, nel modo in cui ho sempre voluto, perché in cielo per tutto il tempo è il momento di essere felice. Dio vi porterà in, è la mia speranza che in eterno ti vedrò.” Jady Duarte, ha incontrato Usain Bolt a De Bracos Albertas, club in cui il velocista celebrava la terza e ultima Olimpiade dopo aver vinto tre medaglie d’oro. La stella fiammeggiant,  era in vena di fare festa, festeggiando il suo 30 ° compleanno, ed è stato filmato, mentre faceva TWERKING con un’altra donna, al club di Rio.

Usain Bolt, in Giamaica, ha una ragazza da due anni, la 26 enne, Kasi Bennett. In precedenza, la sorella maggiore di Bolt, Christine Bolt-Hylton, 32, ha rivelato che il suo fratellino aveva una relazione seria con la giamaicana Kasi Bennett, ha anche dichiarato, che si aspettava che Bolt, al suo ritorno da Rio, avrebbe chiesto di sposarla. Kasi non ha seguito Usain alle Olimpiadi di Rio, ma è rimasta in Giamaica a fare il tifo per il suo campione.
Tra le polemiche per il suo incontro con Jady a Rio, Usain Bolt, ha lasciato Rio, prima della cerimonia di chiusura, e, si prevede che riceva un benvenuto da eroe, al suo ritorno in Giamaica. Il velocista, che si ritira dalla competizione olimpica, probabilmente assumerà, il ruolo di ambasciatore in atletica, e ha anche firmato un contratto a vita con la Nike.

  •   
  •  
  •  
  •