Scroll to Top
HOT

Andrea Barzagli lascia definitivamente la Juventus. L’ex difensore bianconero si è ritirato dal calcio giocato la scorsa estate, dopo aver trascorso...Continua a leggere »

Lo ha annunciato la Juventus tramite un comunicato: Andrea Barzagli torna in bianconero. Dopo l’addio al calcio giocato, il club bianconero ha infatti...Continua a leggere »

Leonardo Bonucci è tornato ad allenarsi in gruppo. Dopo un breve periodo di stop, il difensore ritorna disponibile, portando così buone notizie per...Continua a leggere »

Mancano 14 giorni alla grande sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid e la Juventus si sta preparando al meglio. Non sarà facile questa...Continua a leggere »

Miralem Pjanic – Foto Getty Images© scelta da SuperNews La truppa bianconera guidata da Massimiliano Allegri si sta preparando in vista del delicato impegno di venerdì sera, ore 20:30, contro l’Inter, sfida in programma nella maestosa cornice dell'”Allianz Stadium” di Torino. La Vecchia Signora giunge a questa gara forte del primo posto in classifica...Continua a leggere »

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews A margine della premiazione riguardante il “Memorial Scirea” che ha visto Andrea Barzagli ricevere tale riconoscimento per via della sua carriera esemplare, il difensore toscano, classe 1981, non ha disdegnato di rilasciare interessanti dichiarazioni in merito agli obiettivi stagionali della Juventus, gettando...Continua a leggere »

“Dopo quanto accaduto con Cristiano Ronaldo, tutto è possibile”. Parola di Andrea Barzagli. Fin qui il mercato della Juventus è stato particolarmente scoppiettante con l’arrivo di tanti giocatori di rilievo in tutti i reparti: da Perin tra i pali, ai giovani Caldara e Spinazzola in difesa ad Emre Can e Joao Cancelo a centrocampo. Ma la vera ciliegina...Continua a leggere »

Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images, scelta da SuperNews L’estate 2018 per i tifosi bianconeri non sarà una stagione qualunque, l’addio di Buffon dopo 17 anni ha lasciato sicuramente il segno nei sostenitori bianconeri. Gigi Buffon era considerato il leader indiscusso dello spogliatoio bianconero, oltre ad essere sempre stato uno dei migliori in assoluto...Continua a leggere »

Foto originale Getty Images © scelta da SuperNews La Juventus finora ha chiuso tre operazioni di mercato importanti, due concluse in queste settimane, una invece messa a segno già dalla passata stagione. Stiamo parlando dell’acquisto di Caldara, colpo che la Juventus ha perfezionato già da tempo, prima di lasciare in prestito il forte centrale all’Atalanta...Continua a leggere »

Foto Getty Images © scelta da SuperNews Andrea Barzagli e la Juventus, una storia che da 7 anni regala successi ed emozioni, ieri sera è arrivato l’ennesimo trofeo per il difensore con la maglia bianconera. Successo arrivato con una prova da protagonista assoluto, sontuosa la sua prestazione sotto tutti i punti di vista, non è un caso che Dzeko sia stato limitato...Continua a leggere »