Eurolega: l’EA7 Emporio Armani Milano fa visita al Bayern Monaco, diretta TV

Pubblicato il autore: Alberto Pedrazzini Segui

Eurolega Milano

Eurolega: siamo giunti alla terza giornata della massima competizione europea e l’EA7 Emporio Armani Milano è alla ricerca della sua prima vittoria. Alle 20.45 l’Olimpia fa visita al Bayern Monaco, diretta TV su SKY, canale FOX Sports 2 visibile all’interno del pacchetto Sport. I campioni di Germania sono a quota 2 punti nel girone C dopo la vittoria ottenuta settimana scorsa contro il Panathinaikos.

L’EA7 Emporio Armani si trova a 0 punti dopo aver affrontato le due favorite del girone: il Fenerbahce Ulker e il Barcellona, entrambe a punteggio pieno con 4 punti. Per coach Luca banchi la gara d’Eurolega di stasera è fondamentale, ecco cosa ha dichiarato al sito ufficiale www.olimpiamilano.com: “Per noi sarà impegnativo riuscire a competere in una gara che comincia ad assumere i connotati dello spareggio. Per noi sarebbe fondamentale riuscire a centrare la prima vittoria stagionale in Eurolega per prendere la spinta ideale per puntare alle Top 16”.

Milano potrà contare su Daniel Hackett (squalificato in campionato) e aspetta la prima partita giocata bene in Eurolega di MarShon Brooks, fin qui in enorme difficoltà al di fuori dei confini italiani.

  •   
  •  
  •  
  •