Dinamo Sassari-Consultinvest Pesaro: la diretta Tv, lo streaming, acquisto biglietti e aggiornamenti in tempo reale

Pubblicato il autore: Ambra Angelini Segui

Stasera alle 20.00 tutti davanti alla Tv per vedere il posticipo che chiude la 6^ giornata di campionato di Serie A di basket maschile. In campo, al PalaSerradimigni di Sassari, il Banco di Sardegna e Consultinvest Pesaro. La squadra di Meo Sacchetti (attualmente 3° in classifica dietro Reggio Emilia e Venezia), dopo la vittoria in Eurolega dello scorso venerdì e la successiva sconfitta di domenica contro Cantù, deve ritrovare la grinta delle prime 4 giornate di Lega e vincere il match di oggi per raggiungere nuovamente il 1° posto in classifica. Differente la situazione del Consultinvest Pesaro, penultima in classifica e con una sola vittoria alle spalle conquistata nell’anticipo di sabato 8 novembre contro Acea Roma. L’allenatore Sandro Dell’Agnello, dopo la salvezza all’ultima partita nel campionato 2013-2014 e il restailing della squadra, punta con i suoi giovani talenti a crescere giorno dopo giorno e rimanere per il nono anno consecutivo in Serie A. Nei precedenti scontri fra le due squadre la Dinamo Sassari ha collezionato 9 vittorie su 13 e oggi cercherà di guadagnarsi anche la decima, mentre Pesaro proverà a centrare il suo obiettivo di crescita.
I cancelli del PalaSerradimigni saranno aperti intorno alle 19.

Leggi anche:  Italia-Francia Basket, streaming gratis e diretta tv RAI 2? Dove vedere Olimpiadi Tokyo 2020

Arbitri dell’incontro: Carmelo Paternicò, Alessandro Vicino e Emanuele Aronne

Diretta tv: – su Rai Sport 1 al canale 57 del digitale e su Sky al canale 227
Streaming: sul sito della Rai all’indirizzo www.rai.tv
Aggiornamenti Social Network: profilo twitter della Lega @LegaBasketA, profili delle società @dinamo_sassari e @VLPesaro.
Acquisto biglietti: presso lo Store in Via Pietro Nenni oggi dalle 10 alle 13 e dalle 16.30 fino all’inizio della partita. Oppure sul sito ufficiale della Dinamo Sassari

  •   
  •  
  •  
  •