Dinamo Sassari-Nizhny Novgorod alle 20.30: dove vedere la partita di Eurolega in diretta TV

Pubblicato il autore: Alberto Pedrazzini Segui

Dinamo Sassari Eurolega

La Dinamo Sassari scende in campo questa sera con la partita di Eurolega contro il Nizhny Novgorod. La partita inizierà alle 20.30 e sarà trasmessa in diretta TV da SKY, canale Fox Sports 2, numero 213 del decoder.
La squadra sarda si trova ad affrontare un avversario decisamente alla sua portata, che è a quota 4 punti in classifica mentre la Dinamo Sassari ha ottenuto la sua prima vittoria nella passata giornata di Eurolega contro lo Zalgiris Kaunas (92-80 il punteggio finale). Ma attenzione, il Nizhny Novgorod non è una squadra da sottovalutare come dimostra il successo di una settimana fa per 73-79 su un campo difficile come quello dell’Unics Kazan. All’andata la Dinamo Sassari fu sconfitta 88-86 con Jerome Dyson che fallì il tiro del possibile pareggio.
Per quanto riguarda le altre due partite del girone A, ieri si è giocata Unics Kazan-Anadolu Efes Istanbul. A vincere sono stati Keith Langford e compagni per 67-64 con 19 punti dell’ex Olimpia Milano. Questo pomeriggio alle 16.30 verrà alzata la palla a due di Zalgiris Kaunas-Real Madrid.

  •   
  •  
  •  
  •