EA7 Emporio Armani Milano-Fenerbahce alle 21: dove vedere la partita di Eurolega in diretta TV

Pubblicato il autore: Alberto Pedrazzini Segui

EA7 Emporio Armani Milano Eurolega

Questa sera l’EA7 Emporio Armani Milano scenderà in campo alle ore 21 contro il Fenerbahce Ulker nella sesta giornata di Eurolega (la prima del girone di ritorno). La gara sarà trasmessa in diretta tv da SKY sul canale Fox Sports 2 che si trova al n.213 del decoder.
All’andata l’EA7 Emporio Armani Milano andò molto vicina alla vittoria. Contro una corazzata come la squadra turca, l’Olimpia riuscì a restare a contatto per tutti i quaranta minuti. Il match fu deciso da un paio di giocate di Andrew Goudelock e dopo la tripla sulla sirena di Alessandro Gentile il risultato fu fissato sul 77-74. Proprio l’americano sarà il principale pericolo per la squadra di coach Banchi. L’ex Los Angeles Lakers è in forma smagliante e nell’ultima giornata di Eurolega ha segnato 34 punti con 10/13 da tre punti nella vittoria per 86-93 sul campo del Bayern Monaco. Probabile che sia David Moss l’indiziato principale a marcarlo.
L’EA7 Emporio Armani Milano è a quota 4 punti nel girone C di Eurolega ed è al quarto posto. Se dovesse vincere questa sera raggiungerebbe il Fenerbahce a quota 6.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dinamo Sassari-Olimpia Milano, le parole di Pozzecco