Eurocup Reggio Emilia questa sera affronta il Brose Basket. Diretta Tv streaming e radiocronaca

Pubblicato il autore: Simone Meloni Segui

reggiana eurocup diretta streaming

Questa sera, alle ore 20, Reggio Emilia affronta in trasferta il Brose Basket per la 6° giornata di Eurocup. Gli emiliani occupano l’ultimo posto in virtù di 5 sconfitte ed un solo successo, conquistato proprio nella gara di andata contro i teutonici. Per contro il Brose è attualmente secondo nel girone di Eurocup, si tratta quindi di una gara fondamentale per le residue chances di qualificazione dei biancorossi. La sfida si potrà vedere in diretta su Teletricolore (canale 10 del digitale terrestre) e in streaming sul sito www.e-tv.it.

Queste le dichiarazioni di coach Menetti alla vigilia della gara di Eurocup: “Ritengo che il Brose Bamberg sia la squadra più attrezzata del girone. A Bologna siamo riusciti ad avere la meglio giocando una grande partita, ma ci è voluta un’impresa. Per provare ad espugnare Bamberg – ha dichiarato –  dovremo giocare la nostra miglior pallacanestro, questa è l’unica via per impensierirli. La vittoria di Avellino ci ha dato grande carica e proveremo a riproporre quanto di buono fatto sabato sera, cercando di correggere quegli errori che non possiamo più permetterci di ripetere”.

Ha parlato anche Krystof Lavrinovic, queste le parole dell’ala e centro della Reggiana: “Dobbiamo ancora credere al passaggio del turno anche se sappiamo che non sarà per nulla semplice. Abbiamo perso due partite in casa – ammette il lituano –  un po’ per sfortuna ed un po’ per nostri demeriti, ed in una competizione dal livello così elevato vincere in trasferta è sempre un’impresa. Tutti noi sappiamo che Bamberg è un campo ostico, ma andremo a battagliare con tutte le nostre energie per giocare la nostra miglior partita con una squadra che è in un ottimo momento di forma”.

  •   
  •  
  •  
  •