Grissin Bon Reggio Emilia-Emporio Armani Milano alle 20:00: dove vedere la partita di basket in diretta TV e streaming

Pubblicato il autore: Alberto Pedrazzini Segui

Grissin Bon Reggio Emilia Milano Gentile

Con il posticipo di questa sera tra Grissin Bon Reggio Emilia e EA7 Emporio Armani Milano, si conclude la quinta giornata della serie A di basket. La partita inizierà alle 20.00 e sarà trasmessa in diretta TV gratuita su Rai Sport 1. canale 227 del decoder e su quello 25 del digitale terrestre.
La Grissin Bon Reggio Emilia e l’Olimpia Milano sono a quota 6 punti in classifica. I padroni di casa hanno perso contro la Vanoli Cremona mentre hanno vinto contro la Dolomiti Energia Trento, Consultinvest Pesaro e l’Open Job Metis Varese in una gara terminata dopo tre tempi supplementari. I campioni d’Italia hanno perso malamente l’ultima partita contro la Sidigas Avellino dopo i tre successi contro Vanoli Cremona, Dolomiti Energia Trento e Umana Reyer Venezia.
Sia la Grissin Bon Reggio Emilia che l’Emporio Armani non stanno vivendo un gran momento di forma in campo europeo. Venerdì in Eurolega la squadra allenata da coach Banchi è stata dominata in Grecia dal Panathinaikos ed è a quota 1 vittoria e 3 sconfitte, anche se la prima parte del calendario è stata davvero molto dura. Anche Reggio Emilia ha lo stesso record di Milano anche se in Eurocup e nell’ultima giornata ha perso 93-79 sul campo del CAI Zaragoza.
Oltre che in diretta tv la partita sarà visibile in streaming e gratuitamente anche sul sito di Rai Sport.

  •   
  •  
  •  
  •