Serie A di basket in tv e streaming: alle 20:30 il derby Milano-Cantù

Pubblicato il autore: Alberto Pedrazzini Segui

Serie A di basket in tv

Tra due ore tutti seduti sul divano per il nuovo appuntamento della serie A di basket in TV…. e che appuntamento! Infatti alle 20.30 ci sarà il derby tra EA7 Emporio Armani Milano-Acqua Vitasnella Cantù, da sempre una delle partite più accese del campionato. La gara sarà trasmessa in diretta da Rai Sport 1 e sarà visibile anche in streaming sul sito di Rai Sport.
L’Olimpia Milano potrebbe aver messo un piede fuori dalla crisi con la vittoria di giovedì in Eurolega. Daniel Hackett e compagni hanno battuto 90-71 il PGE Turow. Nel campionato italiano l’Emporio Armani ha 6 punti in classifica e viene da due K.O. consecutivi contro la Sidigas Avellino e la Grissin Bon Reggio Emilia. Anche l’Acqua Vitasnella Cantù è a quota 6 e nell’ultima giornata ha battuto una delle grandi di questa serie A: la Dinamo Sassari.
Domani sera ci sarà un nuovo appuntamento con la serie A di basket in tv. Infatti Rai Sport 1 trasmetterà in diretta alle ore 20.00 il match tra Dinamo Sassari e Consultinvest Pesaro.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dinamo Sassari-Olimpia Milano, le parole di Pozzecco