Diretta TV Dinamo Sassari-Unics Kazan alle 20:30

Pubblicato il autore: Alberto Pedrazzini Segui

Diretta TV Dinamo Sassari-Unics Kazan

Diretta TV Dinamo Sassari-Unics Kazan: questa sera si giocheranno sei partite dell’ottava giornata di Eurolega. Una di queste vedrà impegnata la Dinamo Sassari ricevere la corazzata russa dell’Unics Kazan (diretta TV alle 20:30 su Fox Sports 2). Corazzata perché può contare su top player come i due campioni d’Italia Keith Langford e Curtis Jerrells, D’Or Fisher, Nikos Zisis, Viktor Sanikidze e l’ex di turno James White. L’Eurolega della formazione russa non è all’altezza delle aspettative (3 vittorie e 4 sconfitte) ma le potenzialità ci sono tutte come dimostra la vittoria sul campo del Real Madrid di una settimana fa: 75-85 il punteggio finale con 25 punti di Fisher, 23 di Jerrells e 14 di Langford.
La Dinamo non vuole comunque mollare nonostante un record di 1 successo e 6 sconfitte. Per vincere servirà un atteggiamento diverso rispetto a quello tenuto nel pesante K.O. contro l’Anadolu Efes (85-62 il risultato) e un rendimento all’altezza di un giocatore come Jerome Dyson, fin qui molto criticato nella sua esperienza in maglia Sassari.
Ricapitoliamo: stasera, ore 20-30, diretta TV Dinamo Sassari-Unics Kazan in onda su Fox Sports 2, canale 213 di SKY. La partita sarà visibile anche su smartphone e tablet attraverso l’applicazione Sky Go.

  •   
  •  
  •  
  •