Diretta TV EA7 Emporio Armani Milano-Bayern Monaco alle 19.00

Pubblicato il autore: Alberto Pedrazzini Segui

Diretta TV EA7 Emporio Armani Milano-Bayern Monaco alle 19.00

Diretta TV EA7 Emporio Armani Milano-Bayern Monaco: potremmo definirlo un vero e proprio anticipo dell’ottava giornata di Eurolega quello tra Olimpia Milano e Bayern Monaco. Infatti la partita sarà giocata questa sera e la palla a due verrà alzata alle 19.00. Tutte le altre gare della giornata saranno giocate giovedì e venerdì. Il match tra i campioni d’Italia e quelli di Germania sarà trasmesso da SKY sul canale Fox Sports 2 (n.213).
Quella di stasera sarà una gara decisiva per la qualificazione alle Top 16 di Eurolega. L’EA7 non può permettersi passi falsi e vincere rappresenterebbe un passo avanti molto importante per i ragazzi allenati da coach Banchi. All’andata i biancorossi realizzarono un’impresa andando a vincere in Germania per 74-81. Decisivi furono Joe Ragland (autore di una tripla decisiva) e Daniel Hackett, entrambi autori di 16 punti, mentre Linas Kleiza ne segnò 11. Rispetto all’andata il Bayern ha inserito in squadra un top player come Bo McCalebb mentre per l’Olimpia sembra essersi definitivamente sbloccato MarShon Brooks.
Chiudiamo ricordandovi l’appuntamento con la diretta TV EA7 Emporio Armani Milano-Bayern Monaco fissata per le 19.00 su Fox Sports 2, canale 213 di Sky. La partita sarà visibile anche su smartphone attraverso l’applicazione Sky Go.

  •   
  •  
  •  
  •