Eurocup Virtus Roma sul campo di Siviglia, dove vedere la partita in tv e streaming

Pubblicato il autore: Alberto Pedrazzini Segui

Eurocup Virtus Roma sul campo di Siviglia, dove vedere la partita in tv e streaming

Eurocup Virtus Roma a Siviglia. Questa sera per l’ottava giornata di Eurocup la Virtus Roma andrà a giocare in Spagna sul campo del Baloncesto Seville. La palla a due sarà alzata alle 20:30 ma la partita sarà visibile in tv solo in differita. Infatti sarà trasmessa da Sportitalia alle 21.45 perché prima ci sarà la diretta di Foxtown Cantù-Villeurbane (inizio match ore 20.00).
In questa gara di Eurocup la Virtus Roma vuole consolidare la sua prima posizione nel girone C. La squadra di Dalmonte ha un record di 6 vittorie e 1 sconfitta mentre quello di Villeurbane è il seguente: 3 successi e 4 sconfitte. All’andata la Virtus vinse 84-82 a testimonianza della pericolosità della squadra francese. A Roma questo match servirà anche per riprendersi dalla sconfitta in campionato contro la Giorgio Tesi Group Pistoia.
Dunque, ricapitolando, questa sera Eurocup Virtus Roma a Siviglia in differita TV su Sportitalia alle 21.45. La partita sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale del canale TV.

  •   
  •  
  •  
  •