Diretta TV Milano-Panathinaikos di basket Eurolega

Pubblicato il autore: Alberto Pedrazzini Segui

Diretta TV Milano-Panathinaikos

Diretta TV Milano-Panathinaikos: questa sera al PalaDesio si giocherà EA7 Emporio Armani Milano-Panathinaikos. La palla a due verrà alzata alle 20.45 e sarà trasmessa in diretta da SKY sul canale Fox Sports 2. L’Olimpia ha l’occasione di conquistare matematicamente le Top 16 battendo la squadra greca. Linas Kleiza e compagni vogliono anche vendicare il pesante K.O. dell’andata quando, al Pireo, furono travolti 90-63. Milano è a quota 6 punti nel girone C mentre il “Pana” è a 10 punti. Una sconfitta stasera non rappresenterebbe comunque una tragedia visto che basterebbe non perdere di 19 punti in casa del PGE Turow nell’ultima giornata di regular season. Inoltre i polacchi dovrebbero vincere stasera in casa del Bayern Monaco.
Per la partita di oggi c’è grande attesa nel vedere il ritorno in campo di Daniel Hackett dopo la splendida prestazione di una settimana fa contro il Bayern, culminata nel tiro della vittoria a 1 secondo dal termine. Per il Panathinaikos tutti gli occhi saranno puntati, come al solito, su Dimitris Diamantidis. Il play dominò all’andata nonostante i soli 6 punti segnati, ma a cui aggiunse 7 rimbalzi, 8 assist e 2 palle recuperate per un totale di 24 di valutazione.
Chiudiamo ricordando l’appuntamento della diretta TV Milano-Panathinaikos: ore 20.45 su Fox Sports 2, canale 213 di SKY, visibile anche su smartphone e tablet grazie all’applicazione SKY GO.

  •   
  •  
  •  
  •