Risultati Eurolega: Sassari eliminata, contro l’Unics Kazan ko al fotofinish

Pubblicato il autore: Valerio Mingarelli Segui

risultati eurolegaIl Banco di Sardegna Sassari dice addio all’Eurolega. E’ questo il verdetto serale dei risultati di Eurolega. Nella partita senza un domani contro i russi dell’Unics Kazan, la formazione sarda gioca una partita quanto meno rocambolesca ma non riesce a tenere accesa la speranza di superare il turno.

In avvio di gara i ragazzi di coach Meo Sacchetti sprecano l’inverosimile con Dyson e Lawal (foto) e concedono troppo ai russi che a metà gara sono già avanti di 14 lunghezze grazie al duo White-Jarrells. Nella ripresa, sospinta dal proprio pubblico, Sassari si riprende e con uno stratosferico Logan manda in tilt la difesa ospite arrivando addirittura ad impattare a quota 60.

Nel finale però la birra in corpo per i sardi non c’è più: un decisivo canestro di Fisher dà ai russi quel vantaggio decisivo che la dinamo non riuscirà più a rimontare: finisce 72-68. Complici anche gli altri risultati si chiude così, senza squilli di tromba, la prima avventura del team isolano in Eurolega.

  •   
  •  
  •  
  •