Video NBA: al Madison tifoso dei Nets portato via di peso.. senza protesi alla gamba

Pubblicato il autore: Valerio Mingarelli Segui

video nbaJeffrey Gamblero è abbastanza noto sulle sponde del fiume Hudson. Supertifoso dei Brooklyn Nets, spesso si contraddistingue per comportamenti da esagitato durante le partite della sua squadra del cuore, e alcuni video Nba in Rete lo dimostrano. Gamblero ha una particolarità: ha la gamba sinistra amputata all’altezza del ginocchio, e per muoversi utilizza una protesi.

Nella notte a New York, al Madison Square Garden, è andato in scena il derby tra i Knicks e i Nets, vinto poi da questi ultimi 93-98. Quando il supporter ha dato inizio al suo show in tribuna, la security si è avvicinata intimandogli di darsi una calmata.

Lui, non pago, ha iniziato a gridare “New York! New York!”, e stando alla testimonianze raccolte, avrebbe colpito con la protesi alcuni sostenitori dei Knicks. Così, quattro guardie lo hanno invitato ad andarsene. Il tifoso dei Nets non ne ha voluto sapere, e si è sfilato di nuovo la protesi per evitare di essere allontanato. La security lo ha così staccato di peso e portato via tra le proteste del pubblico circostante. Gamblero non potrà più mettere piede al Madison Ecco il video scattato dai fan Nba newyorchesi.

Leggi anche:  Basket, Venezia Trento dove vedere in tv e streaming

  •   
  •  
  •  
  •