Basket mercato: giornata ricchissima di colpi in A2

Pubblicato il autore: Stefano Blois Segui

basket mercato

Giornata ricchissima di colpi per il basket mercato. in particolare quello di Serie A2.

Il più importante è sicuramente quello di Piacenza, che inserisce il centro croato Andrija Zizic:  un innesto di livello assoluto per la Silver, come quello di qualche giorno fa con Sani Becirovic, anch’esso proveniente dall’ormai incenerita Forlì ed altro potenziale extralusso per il campionato.

Si rinforza anche la Bawer Matera, altra formazione che occupa i bassifondi della Silver come la Bakery, e per questo intenzionata ad invertire la tendenza. Sono arrivati addirittura due nuovi acquisti: l’ala Franco Migliori, fuori squadra da qualche settimana a Jesi in Gold, ed il playmaker Mattia Caroldi recentemente tra le fila della Fortitudo.

Due ufficialità che si aggiungono a quella di ieri sera, con Legnano che ha operato un’aggiunta di notevole spessore come quella di Matteo Frassineti, guardia/ala ed altro elemento in uscita da Forlì. Tornare sul mercato era una mossa obbligata della società dopo il brutto infortunio occorso a Milani, che salterà il resto della stagione, ed è il secondo KO dopo quello di Penserini (che venne tamponato con l’arrivo di Petrucci).

  •   
  •  
  •  
  •