Basket All Star Game 2015: diretta tv e streaming, gara schiacciate e tiro da 3

Pubblicato il autore: Stefano Blois Segui

basket all star game 2015

 

Basket All Star Game 2015: si accendono stasera i riflettori sul PalaOlimpia di Verona, di scena i migliori atleti della nostra Serie A per una serata all’insegna di spettacolo e divertimento.

ALL STAR GAME – In campo due selezioni di atleti, la Dolomiti Energia Team guidata da coach Maurizio Buscaglia la Named Sport Team con Gianmarco Pozzecco in panchina. Tante le star italiane e straniere da entrambe le parti, per una gara che si preannuncia ricca di azioni spettacolari ma che in caso di punteggio equilibrato potrebbe anche regalare un po’ di sano agonismo negli ultimi minuti. In fondo, perdere non piace a nessuno!

FESTINA THREE POINT CONTEST – Tra il primo ed il secondo quarto della partita, si sfideranno quattro dei migliori tiratori da 3 punti nella consueta sfida dalla lunga distanza. Protagonisti Drake Diener della Grissin Bon Reggio Emilia, Andy Rautins di Varese, Allan Ray in forza a Bologna, e Marco Spanghero (in assoluto il giocatore più preciso dall’arco nel campionato) militante nella Dolomiti Energia Trento.

OPENJOBMETIS SLAM DUNK CONTEST – Novità nel format per la gara delle schiacciate: ad affiancare DaQuan Jones di Cantù e Tony Mirchell di Trento, che si contenderanno il trofeo, saranno infatti due sport freestyler del gruppo “Da Move”, per aumentare ulteriormente il tasso di spettacolarità della sfida.

TV E STREAMING – La manifestazione sarà trasmessa in diretta stasera, a partire dalle 20:30, su Rai Sport 2 (canale 58 del digitale terrestre, 228 sul bouquet SKY). L’All Star Game sarà visibile anche in streaming sul sito www.rai.tv, e sull’applicazione Rai TV per tablet e smartphone. Non resta che augurare a tutti gli appassionati buon divertimento!

  •   
  •  
  •  
  •