Risultati semifinali Final Eight 2015 di Basket. Oggi alle 19 la finale. Diretta tv e streaming.

Pubblicato il autore: Ambra Angelini Segui

Risultati semifinali Final Eight 2015 di Basket:
Milano-Brindisi giocata ieri  21/02/2015 alle ore 20.50
Dopo una semifinale tutt’altro che bella per Milano arriva la vittoria contro Brindisi che permette ai lombardi di rincorrere il titolo contro l’Olimpia, campione uscente della Coppa Italia 2014.
Partita agguerrita con un Enel attento e pronto ad approfittarne dei momenti k.o degli avversari. EA7 domina tutto il primo quarto e chiude con un parziale a suo favore di 26-16. All’intervallo lungo le squadre entrano negli spogliatoi con un punteggio di assoluta parità: i pugliesi dopo il tecnico dato a Bucchi riescono a trovare la spinta giusta per rientrare in gioco. Terzo quarto apparentemente in equilibrio nei primi momenti di gioco, poi una serie di triple da parte dei Milanesi, un calo del Brindisi e un +9 a favore di Armani. Il match finisce sul 76-65: Milano torna in finale dopo 19 anni.
Sassari -Reggio Emilia giocata ieri alle 18.20
Sassari, campione in carica, batte Reggio Emilia e sfiderà Milano in finale. Un punteggio finale di 77-65 in una partita spumeggiante e divertente con numerosi momenti di equilibrio. Alla fine del primo quarto la Dinamo è sotto di 6 punti. No problem, un paio di triple, due contropiedi ben piazzati e arriva la rimonta: 36-35 alla fine del secondo periodo. Ultimi due quarti a favore di Sassari che ci crede fino in fondo, difende come non mai e fa pressione a Reggio Emilia. Il Banco di Sardegna conquista la terza finale nell’ultimo anno. Su quattro manifestazioni 2 vittorie e come si dice “non c’è due senza tre”.

Finale Final Eight 2015 di Basket:
oggi alle 19.00 al PalaDesio Sassari-Milano. Diretta tv su Rai Sport 2 e streaming sul sito della rai.
Chi sarà la vincitrice del Final Eight 2015? Voi che dite?

  •   
  •  
  •  
  •