Social Basket Cup, la pallacanestro italiana si sfida su Facebook

Pubblicato il autore: Martina Carella Segui

banner-1200x627
SuperNews ha il piacere di comunicare ai propri lettori che avrà presto inizio la Social Basket Cup, il campionato tra le pagine Facebook delle squadre di pallacanestro nei play off di A 2. Con Social Basket Cup il basket italiano si sfida su Facebook.

La Social Basket Cup è l’innovativo campionato che coinvolgerà gli appassionati della palla a spicchi in una divertente gara alla conquista dell’ultimo voto per la propria squadra. I tifosi potranno finalmente sostenere e tifare la compagine della propria città anche su Facebook.

L’iniziativa è promossa dalla Lega Nazionale Pallanestro, in collaborazione con le 12 società che disputeranno i play off in A 2.

Il gioco prevede scontri ad eliminazione diretta tra le fan page in gara ed è del tutto innovativo perché per la prima volta a decretare il vincitore saranno direttamente i tifosi, che da dodicesimo uomo in campo si  trasformeranno in arbitri indiscussi delle sfide. Saranno, infatti, loro a decretare il Campione d’Italia della Social Basket Cup dando un voto alle pagine Facebook in sfida.

Votare la propria compagine è  divertente e gratuito. Stravolgi la classifica ufficiale e porta alle prime posizioni la tua squadra del cuore! Per la prima volta sarai tu a stabilire il destino in campionato della tua città. Vota subito la tua squadra.

Il torneo è suddiviso in 3 giornate di gioco, dai quarti alla finalissima. In ogni turno i tifosi dovranno valutare aspetti diversi delle pagine Facebook, ad eccezione della finale, in cui sarà decretato il vincitore della Social Basket Cup.

Il basket italiano è su Facebook. Sconfiggi le città concorrenti votando la pagina Facebook della tua squadra del cuore.

  •   
  •  
  •  
  •