Space Jam 2, Luigi Datome sarà il nuovo volto?

Pubblicato il autore: Maria Giorgia Corolini Segui

luigi datome

Space Jam 2, Luigi Datome sarà il nuovo volto? Mentre continuano le indiscrezioni riguardo Space Jam 2 (le possibilità di realizzazione sarebbero aumentate da quando Lebron James ha firmato un contratto misterioso con la Warner Bros) e il fermento dei fan aumenta vertiginosamente il cestista italiano che gioca nel ruolo di ala piccola nel Fenerbahçe e nella Nazionale italiana sorprende tutti: “E’ un po’ di tempo che gira la voce, credo sia il momento di dare l’ufficialità” scrive Luigi Datome sul proprio profilo Instagram, proprio sopra a una foto che lo ritrae accanto a Bugs Bunny. “Ecco i volti dei prossimi protagonisti di Space Jam2!!! E’ un onore succedere a Jordan!!!” scrive ancora Datome.

Il messaggio non è passato inosservato e oltre 12 mila fan hanno messo il pollice in su al post del campione della pallacanestro. C’è chi ci crede davvero, chi sta al gioco e chi lo prende in giro, chissà che vedendo il successo della foto qualcuno non prenda davvero in considerazione la provocazione lanciata dal cestista sardo. Ecco la foto di Instagram:

luigi datome

In realtà sembra proprio che il favorito alla successione della leggenda Jordan sia Lebron James, e la realizzazione potrebbe essere a un passo: “Sono orgoglioso di questo annuncio! Non vedo l’ora di regalarvi storie strabilianti” ha scritto su Twitter lo stesso Lebron James. Nessuna certezza ma parecchi indizi che lasciano presagire che la Warner Bros sia interessata a realizzare Space Jam 2, il sequel di uno dei cult anni ’90. Space Jam fu infatti un vero successo, complici il mix perfetto tra live-action e animazione e il protagonista, un’icona assoluta dello sport mondiale come Michael Jordan.

  •   
  •  
  •  
  •