Dove vedere Italia Germania Europei Basket in diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Susanna Terribile Segui

DOVE VEDERE ITALIA GERMANIA dove vedere Italia TurchiaL’Italia si prepara per la sfida contro la Nazionale Tedesca di Pallacanestro. I ragazzi di Pianigiani dovranno mantenere la lucidità e la competitività mostrata contro gli iberici, per battere anche i tedeschi di Chris Fleming che giocano in casa alla Mercedes-Benz Arena di Berlino.

DOVE VEDERE ITALIA GERMANIA  Gli Azzurri. Come tutti sanno il nostro Jesus, Gigi Datome, assisterà i compagni solamente dalla panchina a causa dell’infortunio all’adduttore sinistro. Niente di grave invece per Daniel Hackett che questo pomeriggio alle 17.45 scenderà in campo con il game hero dello scorso match, Marco Belinelli, insieme agli altri compagni della Nazionale Italiana di Pallacanestro.

Gli avversari. Alle 17.45 il team azzurro calcherà il parquet della Mercedes-Benz Arena per tentare di portare a casa una vittoria decisiva per gli Europei di Basket 2015sfidando i padroni di casa della Germania. Oltre alla qualità fisica e tattica, alla presenza massiccia del loro pubblico e all’intenzione di partecipare alla finale nella loro Berlino, i tedeschi di Chris Fleming possono contare anche sul gigante dei Dallas Mavericks, Dirk Nowitzki, trascinatore del roster tedesco specializzato nella realizzazioni dei tiri da 3.

ITALIA GERMANIA in tv e in streaming. L’incontro Italia vs Germania, è in esclusiva sul canale 203 di Sky. Gli abbonati alla tv satellitare potranno vedere la diretta dalle 17 sul canale Sky Sport 3 o sul servizio SkyGo. In alternativa, è possibile seguire la partita di pallacanestro della Nazionale in streaming, direttamente dal sito ufficiale della FIBA: www.fiba.com. Segnalato anche uno streaming gratuito su:

  •   
  •  
  •  
  •