Nba, si parte il 27 ottobre con Warriors contro Pelicans e Cavs contro Bulls

Pubblicato il autore: Emiliano Di Presa Segui

lebron-james-stephen-curryManca solo una settimana all’inizio della nuova stagione Nba. Appuntamento a martedi 27 e si comincia col botto:
Chicago-Cleveland, le due grandi favorite per la conquista della Eastern Conference. La consegna degli anelli quest’anno andrà in scena alla Oracle Arena, ma l’mvp Steph Curry e compagni avranno un cliente scomodissimo, Anthony Davis, già candidato a togliere al play di Golden State il premio di miglior giocatore della stagione.

Natale coi fiocchi.
Il 25 dicembre, dopo aver scartato i regali, non prendete impegni. Il dono più bello alle 23 italiane: Golden State-Cleveland, Curry contro LeBron James, la prima rivincita delle spettacolari Finals 2015. Ma Warriors-Cavs, di fronte anche il 18 gennaio a Cleveland, non è l’unica attrazione del Natale: si parte alle 18 italiane con Miami-New Orleans, si prosegue alle 20.30 con Oklahoma City-Chicago. Poi, nella notte italiana, Houston-San Antonio e il derby di Los Angeles, Lakers-Clippers, spettacolo per nottambuli veri. Da non perdere.

Derby italiani. 
Gli incroci tra Andrea Bargnani, Marco Belinelli e Danilo Gallinari, i 3 azzurri Nba, saranno in tutto sette: il primo, la sfida a Sacramento tra i Kings di Beli e i Nets del Mago, il 13 novembre. Poi un febbraio che più azzurro non si può con ben 4 sfide. E la chiusura il 2 aprile, a Denver, con Gallinari che ospita Belinelli.

Leggi anche:  Dove vedere Olimpia Milano-Alba Berlin, live streaming e diretta tv Eurolega?
  •   
  •  
  •  
  •