“Progetto Virtus”, i video della conferenza. Parlano Claudio Toti e Francesco Martini

Pubblicato il autore: Simone Meloni Segui

ApcecKhghxlynitcf_WjlFypGNxuaVgKbVTmodb7p0-9

Tutti i video realizzati da Supernews durante la conferenza di presentazione del “Progetto Virtus”, svoltasi al Palazzetto dello Sport di Roma. L’iniziativa prevede un’importante partnership tra la compagine giallorossa e altre sedici squadre di Roma e provincia. Un lavoro che partirà dai vivai, con il tentativo di trasmettere la passione per questo sport ed avvicinare nuovamente la Virtus al tessuto sociale della città, ottenendo, di riflesso, un maggior numero di spettatori durante le partite.

Tra gli argomenti trattati, il presidente Claudio Toti è tornato sull’autoretrocessione e i mancati accordi con le società romane dell’Eurobasket e della Stella Azzurra. Importante anche il passaggio sul nuovo palazzetto, che il numero uno della Virtus vorrebbe edificare in breve tempo per far tornare la società competitiva in massima categoria.

Durante la conferenza è intervenuto anche il presidente del Comitato Regionale Francesco Martini, il quale si è focalizzato su come il basket dovrebbe essere tutelato e praticato sin dalle scuole.

La Virtus Roma per ora è ancora ferma a zero punti nel campionato di A2. Un risultato frutto di tre sconfitte in altrettante gare disputate. Questa sera i capitolini se la vedranno sul parquet della NPC Rieti, squadra sicuramente meno accreditata delle precedenti avversarie, ma tuttavia tosta, soprattutto tra le mura amiche. Si annuncia infatti un palazzetto pieno e caloroso.

  •   
  •  
  •  
  •