Cesarano Venafro. 13^ di campionato e festa di Natale al PalaMangano

Pubblicato il autore: Mirko Valenti Segui

cesarano venafro
Domenica 20 dicembre Cesarano – Venafro non sarà soltanto la sfida per la tredicesima giornata di campionato di basket serie B girone C, sarà anche l’occasione per i gialloblu di far festa con i propri tifosi in vista delle festività natalizie. Sono infatti previste al PalaMangano esibizioni di danza, sorprese per grandi e piccini, un buffet di natale e altre sorprese che verranno svelate direttamente sul parquet. L’ingresso è come sempre gratuito per poter partecipare a questa grande festa.
Festa che si spera arriverà anche dal campo con i gialloblu in cerca della sesta vittoria consecutiva, ed ottava in campionato, contro la Al Discount Dynamic Venafro che attualmente occupa l’ultimo posto in classifica con soli 2 punti all’attivo. Sono 8 le partite senza vittoria per i molisani, da quel 77 – 76 arrivato nel derby contro la Il Globo Isernia del 18 ottobre.
Gli uomini guidati da coach Mascio si affidano al trio che, come medie stagionali, ha superato quota 10, ovvero Tamburrini con 12.3, Minchella e Loughlimi con 11.7.
Coach Iovine, invece, può contare sempre di più su Marko Mlinar che detiene la media di ben 12.6 rimbalzi a partita e 11.4 punti. Ma ad essere in testa alla speciale classifica della media punti di squadra è il play Vincenzo di Capua con 13.8 punti a partita, a seguire a 12.6 il capitano Ernesto Carrichiello.
L’appuntamento è quindi per domanica alle 18:00 al PalaMangano di Scafati, a dirigere la gara saranno come primo arbitro Claudio Borrelli di Cercola (NA), come secondo arbitro Luigi Ezio Esposito di Nola (NA). Il segnapunti sarà Sara de Capua di Maddaloni (CE) mentre il cronometrista sarà Aldo Marini di Pontecagnano Faiano (SA) ed ai 24 secondi ci sarà Veronica Vinciguerra di Caserta.

Di seguito i roster ufficiali di entrambi le squadre.

Cesarano Scafati Basket:
#5 V. Di Capua, Playmaker
#10 Cucco, Playmaker
#3 F. Sansone, Playmaker
#7 E. Carrichiello, Guardia
#8 N. Petrucci, Guardia
#22 M. Esposito, Guardia
#4 D. Monacelli, Guardia
#21 B. Sergio, Ala
#15 R. Malpede, Ala
#6 M. Mlinar, Centro
#Coach Iovino

Al Discount Dynamic Venafro:
#4 S. Durante, Ala
#6 L. Cancelli, Play
#7 M. Loughlimi, Ala
#9 R. Minchella, Play
#10 V. Bandera, Guardia
#11 M. Tamburrini, Guardia
#16, A. Brusello, Ala
#17 M. Fossati, Ala
#18 L. Cotugno, Ala
#19 A. Chiari, Centro
#22 P. Montanaro, Guardia
#23 E. Cardarelli, Ala
# F. D’Amico
#Coach Mascio

  •   
  •  
  •  
  •