All Star Game Serie A2, vince l’Ovest di Martin e De Laurentiis

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui

medium__asg-premiazione-asg_12C’era anche un po di Fortitudo Moncada Agrigento ieri a Livorno in occasione dell’All Star Game del campionato di basket di serie A2 che ha visto di fronte i migliori giocatori del raggruppamento Ovest contro i migliori di quello Est. Si tratta di Kelvin Martin e Rino De Laurentis, entrambi in forza alla formazione agrigentina ed entrambi autori di un’ottima prestazione. Ad avere la meglio è stata la rappresentativa del girone Ovest ( quello con Martin e De Laurentiis) che ha superato il girone Est per 118 a 96. De Laurentiis ha giocato 19 minuti realizzando 12 punti con 7 rimbalzi, 1 assist, 1 recupero, 1 stoppata ed 1 palla persa, mentre per Martin sono arrivati 26 punti in 22 minuti, 5 rimbalzi, 3 recuperi, 1 assist ed 1 palla persa.

Le dichiarazioni di Martin. “La mia esperienza da All-Star è stata divertente. Mi ha fatto piacere incontrare gli americani del girone Est, così giocare insieme a ragazzi che di solito sono miei avversari per rappresentare l’Ovest insieme a loro. E’ stato un match avvincente nel corso del  quale abbiamo cercato di coinvolgere,  facendolo divertire, il pubblico presente. “

Le dichiarazioni di De Laurentiis. ” Un’esperienza fantastica, un evento organizzato molto bene dalla Lega, che non ci ha fatto mancare nulla. È stato molto emozionante giocare con i migliori giovani di questo campionato e i migliori americani.”
  •   
  •  
  •  
  •