Fortitudo Moncada presente all’inaugurazione del Pala Sport di Cattolica Eraclea

Pubblicato il autore: Gioacchino Moncado Segui
fortitudo-agrigento1La Fortitudo Moncada Agrigento ha partecipato nella mattinata di ieri  all’inaugurazione del Palazzetto dello Sport di Cattolica Eraclea ,intitolato a Pietro Rizzuto.  Si è trattato di un momento di festa che la formazione agrigentina, impegnata nel campionato di A2 – Ovest, ha onorato con grande piacere. La squadra è stata invitata dalla dirigente scolastica Annalia Todaro e dal sindaco Nicola Termini. Insieme ai biancazzurri hanno così inaugurato anche i nuovi canestri della palestra numerosissimi bambini del piccolo centro agrigentino. I ragazzi si sono prestati volentieri a giocare con loro, oltre che per foto e autografi.
“Siamo tutti molto contenti di essere qui in questa nuova palestra“, dice il lungo agrigentinoVittorio Visentin, “contenti di portare tutti questi bambini a giocare a basket e accarezzare lo stesso sogno che abbiamo avuto da sempre anche noi e che siamo riusciti ad avverare“.
“Inaugurare delle palestre è sempre un piacere“, spiega il direttore sportivo della Fortitudo Cristian Mayer, “perché le strutture sportive sono sempre di meno o in condizioni inadeguate, e non solo in Sicilia ma in generale in molte zone d’Italia. Siamo stati felici di esserci, augurandoci che possa servire a qualche giovane di Cattolica Eraclea per muovere i primi passi e, perché no, diventare un grande giocatore!“.
  •   
  •  
  •  
  •